ho completato il download senza problemi,ho spostato tutto nella scheda e l'ho inserita nella wii..
provo a seguire la nuova guida che si è aperta al termine del download,ma gia al secondo passaggio ho un problema, cioè dopo aver cliccato sulla lettera verde non mi si apre niente e torna al menù wii..non posso quindi andare avanti..cosa faccio?
grazie in anticipo
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Nella root della SD c'è il file "boot.dol" ? Che SD stai usando? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho trovato una scheda senza adattatore da 1 GB fortunatamente, ho lanciato comunque i vari programmini da homebrew channel e penso di averli installati..infatti sul menù principale ho i vari programmi.. ho seguito la guida per mettere i giochi su una penna usb ed è andata..solo che non ho capito come far partire i giochi ç_ç ho inserito la usb col gioco e dal menù principale avvio USB loader GX, il problema è che torna sempre al menù principale..non so come farli partire.. ho letto e riletto l'apposita guida, ma forse sbaglio sempre qualcosa =( |
|
Dacci info un po' più precise:
1- Il loader dove l'hai messo? 2- La penna USB che marca e modello è? 3- Che file system è la chiavetta (FAT32, WBFS, NTSF)? 4- Dove e come li hai messi giochi? 5- Inoltre posta un syscheck così verifichiamo che tutto sia OK. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
purtroppo non sono uno che ne capisce molto, immagino si era capito comunque sia ho gia installato i loader sulla wii, ovvero: USB loader GX, WiiFlow e configurable USB Loader. Ho installato anche il neogramma autoboot e non legge nemmeno un gioco masterizzato ( non l'ho fatto io,ma è probabile che il cd sia stato masterizzato male). la penna usb è marca verbatim da 8 GB (era giusto per provare, a breve acquisterò un hard disk molto piu grande), l'ho formattata con WBFSmanager 3.0..sempre con questo programma ho caricato un gioco sulla penna, il caricamento è andato a buon fine.. la syscheck non so cosa sia mi spiace :) |
|
La guida all'utilizzo del syscheck è linkata nella mia firma.
La penna formattala in FAT32 e poi metti i giochi in formato .wbfs nella cartella WBFS (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la guida) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho seguito la guida per la syscheck, al termine della procedura e dopo aver rimesso la scheda nel pc, non mi da il file ".csv" .. l'operazione l'ho ripetuta piu volte |
|
Mi dici quali file hai nella root della SD? Credo che le tue impostazioni di Wiindows non ti facciano solo vedere le estensioni. La password è scritta sotto al link utilizzato per il download. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il file csv lo trovi nella root dell'sd la password è scritta sotto il pacchetto(Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)oppure hackwii.it |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
metto uno stamp e forse faccio prima xD non so spiegarvi meglio di cosi mi spiace |
|
Quella è la cartella "apps\syscheck".
De devi cercare nella root della SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa la mia ignoranza,ma la root della sd dove la trovo? |
|
ok hai messo syscheck in apps l' hai avviato dall'hbc e fatto fare la scansione? poi deve crearti nella root dell'sd il file csv,lo copi e lo posti qui fuori di apps è la root |
|
io nella SD ho solo quella cartella, non ho altro =( sono andato un po avanti comunque, ho formattato la penna usb in fat32, ho caricato un gioco grazie alla guida che mi aveva postato prima actar, con wii game manager, è andato tutto bene..ma appena inserisco la penna nella wii e faccio avviare i loader, torna sempre al menù principale..è possibile che la penna non venga letta dalla wii? |
|
hai fatto fare la scansione? rispondi
la root è tutta la sd come la apri sei nella root ma se non fai la scansione non avrai mai quel file csv |
|
si la scansione l'ho fatta fare.. faccio verificare tutti gli IOS (come diceva la guida), al termine mi chiede se voglio vedere il rapporto, clicco ok ed ho tutto il rapporto.. sotto c'e anche "invia rapporto", ho provato anche a cliccare quello...comunque,spengo la wii, metto la scheda nel pc e trovo dentro solo la cartella apps |
|
Fai uno screen-shot della schermata in cui vedi la cartella apps (NON il suo contenuto) della SD
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. eccolo :) |
|
A questo puinto direi che è proprio quella SD che non gli piace. Magari prima assicurati che la SD non sia su "locked" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho formattato la wii sto cercando di rifare tutto da capo, perchè avevo creato non poca confusione.. "Una volta completato il download (con successo), seguite semplicemente i passaggi indicati nella guida che verrà creata e visualizzata sul tuo browser." bene,nella guida del browser dice di cliccare sulla lettera verde,perchè a me dopo averla cliccata non parte il wam?torna al menù principale.. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento