Salve a tutti, posso aggiornare tranquillamente tramite wifi una wii 3.1e con installato un modchip o mando in palla tutto???
nella guida universale non lo precisa, ma il popup che appare prima dell'aggiornamento dice che potrei mandare in palla tutto se ho fatto modifiche tecnice....
Wii 3.1 Aggiornamento con modchip
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
che guida stai seguendo usa questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vai tranquillo,facci sapere |
|
grazie per l'aiuto...ho una sdhc da 4gb...ho provato a fare tutta la procedura descritta ma quando poi vado a metterla nella wii non mi legge nulla....non è che per caso devo per forza mettere una sd da 2gb???? non è che per caso il fw 3.1e non riconosce le schede sd in generale??? |
|
non vorrei dire fesserie,ma credo che per fw cosi bassi sia necessaria una sd da 2 gb possibilmente marca sandisk o kingston qui ne trovi delle altre Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ora provo con una microsd trascend con adattatore trascend (entrambi compatibili su quella lista).....però temo anche io in una sd da 2g...ora vedo se in casa ne ho qualcuna....colgo l'occasione per fare una domanda:
se su wiidownloader spunto il loader (configurable usb loader) poi non ce bisogno che vado a seguire la seconda guida che la guida di actar che mi hai consigliato propone vero? |
|
prova la micro,anche se ti funzia , a fine mod dopo che ti ha aggiornato il fw riprova con quella da 4 ,ci copi i dati sopra e vedi se la legge per il loader puoi risolvere tutto com wiidownloader,ciao |
|
giusto per completezza, con "puoi risolvere tutto con wiidownloader" intendi appunto saltare i passi 2-3-4 di questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto? |
|
Tutto è andato ok :) grazie mille a tutti!!!! Ora mi catapulto alla ricerca di un gioco simil granturismo!!!!
|
|
Se lo trovi fammi sapere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eh....nn ne ho trovati....ma nella mia situazione se gioco online sballo qualcosa???
|
|
Up!
|
|
Se hai ben aggiornato dovresti aver installato anche priiloader ed attivato le sue patch anti aggiornamento quindi no dovrebbero più esserci richieste di aggiornamenti ufficiali.
Così non fosse Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi vai tranquillamente online |
|
Io il priiloader l'ho installato e configurato...ma quando mi collego a internet il popup mi esce....
|
|
se intendi che facendo la prova di connessione ti esce l'invito ad aggiornare è normale e basta rifiutarlo senza problemi.
se invece ti compare accedendo al wiishop o altro allora mi viene il dubbio tu abbia configurato priiloader ma sia uscito senza salvare e quindi attivare le modifiche. altra possibilità è che la richiesta di aggiornamento non sia dell wii ma avvenga all'interno del gioco; in quel caso è relativa unicamente al gioco stesso e quindi da fare. |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste