HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wiiflow 4.0.5 e Plugin Virtual console

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wiiflow 4.0.5 e Plugin Virtual console 
Inviato: 30/12/2012, 10:21
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum e le ottime guide.

Ho u amico che ha fatto modificare la wii. Gli hanno messo wiiflow che però sui giochi wii funziona così così(ha spesso problemi a giocare) e gli hanno messo decine e decine di giochini delle vecchie console. Io ho preso la console e seguendo la vostra guida universale la ho ri-modificata installando l'ultima versione di wiiflow e di usb loader gx...entrambi oora funzionano alla perfezione ma non riesco a far funzionare i giochini che aveva prima(virtual console). lui li faceva partire da wiiflow.. ho trovato i plugin relativi ma non so se devo solo inserirli nella cartella di wiiflow eo cosa...HELP PLEASE!

vi ringrazio sin da ora!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
gionatapastorin ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum e le ottime guide.

Ho u amico che ha fatto modificare la wii. Gli hanno messo wiiflow che però sui giochi wii funziona così così(ha spesso problemi a giocare) e gli hanno messo decine e decine di giochini delle vecchie console. Io ho preso la console e seguendo la vostra guida universale la ho ri-modificata installando l'ultima versione di wiiflow e di usb loader gx...entrambi oora funzionano alla perfezione ma non riesco a far funzionare i giochini che aveva prima(virtual console). lui li faceva partire da wiiflow.. ho trovato i plugin relativi ma non so se devo solo inserirli nella cartella di wiiflow eo cosa...HELP PLEASE!

vi ringrazio sin da ora!

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
guarda questa guida,forse puo' esserti utile : Wink :
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Torna a Forum di Aiuto e Richieste