HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema wii motion plus inside

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema wii motion plus inside 
Inviato: 14/12/2012, 0:13
Ciao a tutti!! Sono nuova di qui..e sono anche un pò imbranatella..ho comprato pochi giorni fa una wii..e ho i due controller wii motion plus inside..ho seguito la guida ed ho installato hbc e il resto delle componenti trovate nella guida..fin qui tutto bene finchè mentre installavo priloader il mio controller ha smesso di funzionare e non ho potuto finire l'installazione. Ho letto che è facoltativa quindi sono andata avanti..ed è andato tutto bene..però appena apro usb loader gx e si apre la schermata dove vedo i miei giochi scaricati di nuovo il mio controller smette di funzionare..proprio ad un passo dalla fine..proprio quando bastava premere il pulsante A per aprire il gioco. Cosa posso fare? Devo arrendermi o c'è una speranza che i wii motion plus inside funzionino? Ho aggiornato l'hbc e ora ho 1.1.2!! Potete aiutarmi! Vi ringrazio!!! : Chessygrin :

Mi sono dimenticata di dire che ovviamente parlo del sistema con hard disk ed sd ;)
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Problema wii motion plus inside
Inviato: 14/12/2012, 0:42
in realta' già con 1.1.0 non dovrsti avere problemi,
priiloader dipende da quale versione hai istallato.