HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema wii motion plus inside

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema wii motion plus inside 
Inviato: 14/12/2012, 0:13
Ciao a tutti!! Sono nuova di qui..e sono anche un pò imbranatella..ho comprato pochi giorni fa una wii..e ho i due controller wii motion plus inside..ho seguito la guida ed ho installato hbc e il resto delle componenti trovate nella guida..fin qui tutto bene finchè mentre installavo priloader il mio controller ha smesso di funzionare e non ho potuto finire l'installazione. Ho letto che è facoltativa quindi sono andata avanti..ed è andato tutto bene..però appena apro usb loader gx e si apre la schermata dove vedo i miei giochi scaricati di nuovo il mio controller smette di funzionare..proprio ad un passo dalla fine..proprio quando bastava premere il pulsante A per aprire il gioco. Cosa posso fare? Devo arrendermi o c'è una speranza che i wii motion plus inside funzionino? Ho aggiornato l'hbc e ora ho 1.1.2!! Potete aiutarmi! Vi ringrazio!!! : Chessygrin :

Mi sono dimenticata di dire che ovviamente parlo del sistema con hard disk ed sd ;)
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Problema wii motion plus inside
Inviato: 14/12/2012, 0:42
in realta' già con 1.1.0 non dovrsti avere problemi,
priiloader dipende da quale versione hai istallato.
se prendi quella linkata alla guida del sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è stata ricompilata da actar per funzionare con i nuovi wiimote, comunque visto che hai installato HBC 1.1.2 te ne serve un'altra versione che trovi nel topic sulle modifiche alla nuova wiiu Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per l'altro problema metti una nuova versione dei loader che trovi nella guida e non avrai problemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 14/12/2012, 1:23
aspirina ha scritto:in realta' già con 1.1.0 non dovrsti avere problemi,
priiloader dipende da quale versione hai istallato.
se prendi quella linkata alla guida del sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è stata ricompilata da actar per funzionare con i nuovi wiimote, comunque visto che hai installato HBC 1.1.2 te ne serve un'altra versione che trovi nel topic sulle modifiche alla nuova wiiu Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per l'altro problema metti una nuova versione dei loader che trovi nella guida e non avrai problemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

grazie per la risposta..la nuova versione del priloader non me la apre..mi apre dropbox e mi dice errore 404...invece per i loader ho installato la versione usb loader gx 3...è giusta?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 14/12/2012, 6:33
Riguardo il priiloder:
Ho solo preferito toglierla da dropbox e lasciarla su Mediafire.
Ho messo tutto qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Per il Loader sei OK.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 8 volte
Inviato: 01/01/2013, 18:41
Ciao ragazzi scusate se scrivo qui.....il mio problema è questo : quando inserisco il cd originale di wii party mi dice che per giocare devo fare l' aggiornamento. Per cercare di risolvere il problema ho messo startpatch vv4.3 e ma quando lo avvio il controller ( con wii motion plus inside) si disconnette e non mi permette di concludere l' installazione.... sapreste darmi qualche consiglio vi ringrazio in anticipo :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 01/01/2013, 18:49
frodo ha scritto:Ciao ragazzi scusate se scrivo qui.....il mio problema è questo : quando inserisco il cd originale di wii party mi dice che per giocare devo fare l' aggiornamento. Per cercare di risolvere il problema ho messo startpatch vv4.3 e ma quando lo avvio il controller ( con wii motion plus inside) si disconnette e non mi permette di concludere l' installazione.... sapreste darmi qualche consiglio vi ringrazio in anticipo :)

vai in startpatch e lo elimini,attenzione ,prima di eliminarlo devi disinstallare le patch che hai attivato,poi ti installi il priiloader che è abilitato anche ai nuovi wimote
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. entri in[guida]installazione e utilizzo e ti installi
priiloader 236mod.v0.7 (r142)-luz
attiva le patch consigliate quelle in verde,e salva prima di uscire,ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
frodo (01/01/2013, 18:54)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 01/01/2013, 18:58
Scusami ma non sono un esperto... come faccio a disabilitare gli aggiornamenti tramite Priiloader
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 01/01/2013, 19:03
frodo ha scritto:Scusami ma non sono un esperto... come faccio a disabilitare gli aggiornamenti tramite Priiloader

leggi la guida che ti ha segnalato
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 01/01/2013, 19:04
frodo ha scritto:Scusami ma non sono un esperto... come faccio a disabilitare gli aggiornamenti tramite Priiloader

nel post precedente : entra nella guida all'installazione e utilizzo, di priloader leggi bene la guida di utilizzo e apri lo spoiler dove ti mostra come e quali patch abilitare (descrizione e utilizzo degli hack, abilita solo le verdi)
se hai dubbi chiedi
ps
importante che prima disabiliti le patch di startpatch se le avevi installate

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
frodo (01/01/2013, 19:30)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 01/01/2013, 19:29
Ok problema risolto !! :) Grazie per la vostra disponibilità e pazienza :)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste