Ciao a tutti!! Sono nuova di qui..e sono anche un pò imbranatella..ho comprato pochi giorni fa una wii..e ho i due controller wii motion plus inside..ho seguito la guida ed ho installato hbc e il resto delle componenti trovate nella guida..fin qui tutto bene finchè mentre installavo priloader il mio controller ha smesso di funzionare e non ho potuto finire l'installazione. Ho letto che è facoltativa quindi sono andata avanti..ed è andato tutto bene..però appena apro usb loader gx e si apre la schermata dove vedo i miei giochi scaricati di nuovo il mio controller smette di funzionare..proprio ad un passo dalla fine..proprio quando bastava premere il pulsante A per aprire il gioco. Cosa posso fare? Devo arrendermi o c'è una speranza che i wii motion plus inside funzionino? Ho aggiornato l'hbc e ora ho 1.1.2!! Potete aiutarmi! Vi ringrazio!!!
Mi sono dimenticata di dire che ovviamente parlo del sistema con hard disk ed sd ;)
Problema wii motion plus inside
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
in realta' già con 1.1.0 non dovrsti avere problemi,
priiloader dipende da quale versione hai istallato. se prendi quella linkata alla guida del sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è stata ricompilata da actar per funzionare con i nuovi wiimote, comunque visto che hai installato HBC 1.1.2 te ne serve un'altra versione che trovi nel topic sulle modifiche alla nuova wiiu Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per l'altro problema metti una nuova versione dei loader che trovi nella guida e non avrai problemi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grazie per la risposta..la nuova versione del priloader non me la apre..mi apre dropbox e mi dice errore 404...invece per i loader ho installato la versione usb loader gx 3...è giusta? |
|
Riguardo il priiloder:
Ho solo preferito toglierla da dropbox e lasciarla su Mediafire. Ho messo tutto qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Per il Loader sei OK. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao ragazzi scusate se scrivo qui.....il mio problema è questo : quando inserisco il cd originale di wii party mi dice che per giocare devo fare l' aggiornamento. Per cercare di risolvere il problema ho messo startpatch vv4.3 e ma quando lo avvio il controller ( con wii motion plus inside) si disconnette e non mi permette di concludere l' installazione.... sapreste darmi qualche consiglio vi ringrazio in anticipo :)
|
|
vai in startpatch e lo elimini,attenzione ,prima di eliminarlo devi disinstallare le patch che hai attivato,poi ti installi il priiloader che è abilitato anche ai nuovi wimote Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. entri in[guida]installazione e utilizzo e ti installi priiloader 236mod.v0.7 (r142)-luz attiva le patch consigliate quelle in verde,e salva prima di uscire,ciao
|
|
Scusami ma non sono un esperto... come faccio a disabilitare gli aggiornamenti tramite Priiloader
|
|
leggi la guida che ti ha segnalato |
|
nel post precedente : entra nella guida all'installazione e utilizzo, di priloader leggi bene la guida di utilizzo e apri lo spoiler dove ti mostra come e quali patch abilitare (descrizione e utilizzo degli hack, abilita solo le verdi) se hai dubbi chiedi ps importante che prima disabiliti le patch di startpatch se le avevi installate
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste