Buonasera a tutti, dopo circa 1 anno e mezzo di inutilizzo ho deciso di riesumare la mia wii mod per giocarci un po.
Ho scaricato Just dance 4 e funziona benissimo. Ora vorrei scaricare anche le dlc e vorrei sapere se mi conviene aggiornare la modifica e, se si, come. Per quello che so io avviando il gioco just dance 4 dovrebbe esserci software versione 4.3, Ios249. Per avviare i giochi uso neogamma, non ricordo la versione ma è ovviamente di 1 anno e mezzo fa, Homebrew channel installato versione sempre obsoleta. Cosa mi consigliate di fare? Premetto che vi ho elencato tutte le caratteristiche e canali installati.
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Aggiornamento wii per dlc
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
aggiorna con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e nettiti pure le ultime release dei loader, come loader,passa a gx e configurable,sono molto meglio di neogamma,se hai dubbi chiedi,ciao e buon anno ps: per il dlc oltre ad avere il wiishop aggiornato devi acettare dalle impostazioni wii il contratto con wiiconnect24 infine per il dlc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie per aver risposto subito! Mi conviene installare anche Priloader o con l'aggiornamento tramite wii downloader sono già a posto?
|
|
con wii downloader puoi scaricarti anche priiloader oltre ad installarlo devi attivare le patch consigliate esalvare prima di uscire qui la guida : installazione e utilizzo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Perfetto! quindi posso anche passare a gx e configurable con wiidownloader? Posso tenere anche neogamma o mi conviene cancellarlo? In sostanza poi per fare partire le iso cosa utilizzo?
|
|
puoi tenere anche neogamma ,ma non la release che hai tu,l'ultima è la r9 b56 questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. canale completo autoboot |
|
Capito, mettiamo comunque che cancelli neogamma e passi a gx e configurable, posso installarli sempre tramite wii downloader?
|
|
si ma ricorda neogamma è principalmente per avvio da dvd mentre gx e cfg da usb |
|
bene, io infatti userei una chiavetta usb in WBFS con le iso caricate. Per ora ti ringrazio perchè non ho la wii con me e non posso fare niente. Appena combino qualcosa ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto!
|
|
ultima chicca ormai le patizioni wbfs sono obsolete sono + pratiche le partizioni in fat32, se tu volessi trasformarla in fat32 dai un occhiata a questo tool Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. attenzione ,perche' se la trasformi in fat32 neogamma non la legge (legge solo partizioni wbfs) mentre tutti gli altri loader lavorano meglio in fat32,ciao a presto Ultima modifica di GIUME il 01/01/2013, 13:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste