[SONDAGGIO] Super Mario o Link?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Oddio spero che non ci siano discussioni troppo accese in questo topic... Link ormai manca da un sacco ma la serie di Zelda è un unico capolavoro... mentre Mario si potrebbe dire che è il simbolo stesso di Nintendo... che ardua scelta... XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Dio che domandona!!!!! Ci devo pensare.....quando sarò pronto risponderò! |
|
Non so proprio cosa scegliere... Link è un mito, ma anche Super Mario non mi dispiace... non si può votare "Link Cartone"?
|
|
Lol lui sì che è il migliore XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
link è meglio perchè rispecchia le capacità umane; mario no.
|
|
che domanda ovvia xD con tutto il rispetto per Link però... ormai Mario è la nintendo per antonomasia... per il pubblico Mario e la Nintendo son praticamente nati insieme...
|
|
Super Mario All Stars mi segnato l'infanzia xD
Nickname: Borr Capcom ID: N4EQQR |
|
eheheh mi piacciono entrambi.... ma mario è mario XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
ragazzi super mario é quello che ci ha accompagnati fin da quando eravamo piccoli ad oggi, con i suoi giochi che io trovo tutti fantastici ma anche link lo trovo fantastico anche se lo scoperto un pò più tardi ma mario é insuperabile!! W Super Mario x sempre
|
|
Ovviamentee....Marioooooooooooooooo! xD
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
io voto mario... per l'ultimo gioco che è uscito che con il multigiocatore io e i miei amici ci giochiamo molto e ci divertiamo.. e poi a super mario bros giocavo da piccolino.. :D
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
anch'io voto per mario XD
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Link è Link ma.. Mario è meglio!
Codice amico naruto clash of ninja revolution 3 = 2493-6088-6139
Se mi agguingete madatemi un PM =D Ma meglio di loro chi c'è?? *-* |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1