Salve a tutti,
ieri sera, mentre mi stavo vedendo un film dalla chiavetta usb con Wiimc, il film all'improvviso si è bloccato e poi sotto è uscito un grande rettangolo grigio. Dopo qualche secondo mi ritrovo di nuovo nel menù principale del programma ma non trovava ne' la micro SD ne' la chiavetta usb. Quando sono ritornato nel menù Wii e ho avviato il canale di Wiimc, è uscito loading e poi è diventato tutto nero e sono stato costretto a spegnere la Wii. Dopo aver provato a far ripartire il film, si è blocca di nuovo, è uscito il grande rettangolo, ma poi è apparso uno strano errore e ho dovuto spegnere la console.
Come posso risolvere il problema (e finirmi di vedere il film)?
Film si blocca con Wiimc
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
procurati una sd da 2/4 gbmarca sandisk(e vai sul sicuro) e usala al posto della micro con adattatore copi tutti i dati che hai sulla micro e li passi alla nuova sd,mentre ti disinstalli wiimc e lo reinstalli nuovo |
|
teniamo anche presente la possibilità di una parte del film rippata male che ha mandato in crisi wiimc.
|
|
Ho provato a cambiare SD (ho utilizzato una Kingston da 512mb) ma comunque dopo 30min si è di nuovo bloccato.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste