Buongiorno a tutti...sono nuova del forum e se ho sbagliato Topic vi chiedo scusa.
ho bisogno del consiglio di voi esperti, sicuramente lo siete più di me!!
credo di dover ripristinare la wii allo stato originale, vi spiego il perchè:
ho la wii modificata a pagamento con chiavetta usb, avevo solo due giochi e per metterne altri mi avevano chiesto troppo, così sono diventata autodidatta. ho trovato su internet molti video modifica e ho fatto "dinuovo" la modifica alla wii. perchè canali come neogramma o wiflow non c'erano. fatto questo, modifica va alla grande ...arriva il problema di just dance 4, mia figlia vorrebbe un nuovo ballo ma il canale wiishop mi chiede l'aggiornamento...seguo le vostre istruzioni e mi accorgo che il canale homebrew non funziona...cioè...a parte le bollicine non c'è nulla. cliccando un pulsante mi esce un menù con varie diciture tra cui quella di lanciare il Bootmii. pensando di fare la stessa via della modifica..lo lancio ma a questo punto il telecomando si blocca e devo spegnere tutto.
il mio pensiero è di togliere entrambe le modifiche ( anche se la prima modifica non ho idea di come sia stata fatta perchè non portava la scheda sd, ma solo la chiavetta) ...e rifarla nuovamente!
avete suggerimenti, migliori dei miei?? non vorrei davvero combinare guai!
vi ringrazio per qualsiasi aiuto mi darete e per la pazienza che avrete con me, perchè non parlo la vostra lingua sono completamente autodidatta!!
auguri a tutti
aiuto modifica wii
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
probabile si tratti di un canale completo. comunque: procurati una sd da 2 o 4 gb sandisk o kingston da 2gb evita microsd con adattatore,poi dalla gestione canali della wii eliminati il tuo homebrew channel e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai dubbi chiedi pure |
|
Tranquilla che la tua wii è messa molto meglio di qunato tu non creda; hbc èsolo un menu e deve leggere da qualche aprte i programmi da avviare, quindi o da sd o da supporto usb che contengano le applicazioni. Bootmii funziona solo se la sd contine la sua apposita cartella e comunque una volta avviato non può essere gestito tramite telecomando ma solo con i tasti power/reset oppure col telecomando gamecube (sempretu abbia le porte per inserirlo ma questo è altro argomento)
|
|
grazie ragazzi!! sto scaricando il WiiDownloader....tra poco finisce e vi faccio sapere come è andata!! anche se l'idea che salti la corrente non è che mi piaccia molto!!! ihihihiihih
|
|
dai che il rischio aggiunge pepe all'avventura |
|
|
|
wa ragazzi...fatto tuuuutttoooo tuttto in una volata!!! ma stata così veloce la modifica!! :D
spero vivamente di aver seguito la guida a dovere!! sapete, con l'inglese c'ho litigato tanto tempo fa!! ihihihiih coomunque...adesso devo seguire nuovamente la guida per aggiornare il Wiishop e poi vediamo!! grazie ancora :D |
|
dalle impostazioni della wii devi acettare il contratto con wiiconnect24 |
|
fatto anche quello!! :D
cmq ragazzi, io ho scompattato il rar di DOPMii, messo nella sd, ma nell'homebrew non c'è!!! dove sbaglio? |
|
lo hai tolto dalla sua cartella apps e messo la cartella dopmi nella tua cartella apps? |
|
no... ihihihi l'ho solo aperto e trasportato il contenuto nella scheda sd. adesso l'ho faccio!!! :D
|
|
scusate il doppio post...
ho seguito i consigli, tutto ok con il canale homebrew. apri HB e clicco su DopMii, mi da il benvenuto, mi dice di confermare l'indirizzo dello Ios che è il numero 36, ma la seconda fase dellla guida non la trovo...cioè "usare le freccette e scegliere WiiShopv21" ............................ dopo la conferma dell'IOS la seconda schermata mi dice " you have AHBPROT" available for use." clicco "A" e vado avanti ....mi da una schermata con un a decina di "applingh pack " che carica da solo e sono tutti "DONE" tranne quello "TRUCHE".... per poi andare autonomamente alla schermata con 5 opzioni " IOS, BC, MIOS / CHANNELS/ SYSTEM MENU/ BOOT2/ SCAN THE WII'S INTERNALS ( SYSCHECK)...qui ovviamente non avendo notizie, esco......ma il canale wiishop chiede l'aggiornamento! uffffffffff |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste