Buongiorno a tutti...sono nuova del forum e se ho sbagliato Topic vi chiedo scusa.
ho bisogno del consiglio di voi esperti, sicuramente lo siete più di me!!
credo di dover ripristinare la wii allo stato originale, vi spiego il perchè:
ho la wii modificata a pagamento con chiavetta usb, avevo solo due giochi e per metterne altri mi avevano chiesto troppo, così sono diventata autodidatta. ho trovato su internet molti video modifica e ho fatto "dinuovo" la modifica alla wii. perchè canali come neogramma o wiflow non c'erano. fatto questo, modifica va alla grande ...arriva il problema di just dance 4, mia figlia vorrebbe un nuovo ballo ma il canale wiishop mi chiede l'aggiornamento...seguo le vostre istruzioni e mi accorgo che il canale homebrew non funziona...cioè...a parte le bollicine non c'è nulla. cliccando un pulsante mi esce un menù con varie diciture tra cui quella di lanciare il Bootmii. pensando di fare la stessa via della modifica..lo lancio ma a questo punto il telecomando si blocca e devo spegnere tutto.
il mio pensiero è di togliere entrambe le modifiche ( anche se la prima modifica non ho idea di come sia stata fatta perchè non portava la scheda sd, ma solo la chiavetta) ...e rifarla nuovamente!
avete suggerimenti, migliori dei miei?? non vorrei davvero combinare guai!
vi ringrazio per qualsiasi aiuto mi darete e per la pazienza che avrete con me, perchè non parlo la vostra lingua sono completamente autodidatta!!
auguri a tutti
aiuto modifica wii
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
probabile si tratti di un canale completo. comunque: procurati una sd da 2 o 4 gb sandisk o kingston da 2gb evita microsd con adattatore,poi dalla gestione canali della wii eliminati il tuo homebrew channel e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai dubbi chiedi pure |
|