HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

giochi formato wbfs su dvd

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 29/12/2012, 18:08
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e sono totalmente incapace in questo campo quindi spero possiate aiutarmi : WohoW : ho dei giochi sul pc in formato wbfs fatti per essere trasportati su un hd esterno, io però non ho un hd esterno ma nella mia wii ho sempre inserito dvd con giochi in formato iso.. è possibile mettere i giochi wbfs su una chiavetta o la mia wii deve essere predisposta in qualche modo particolare? devo invece convertirli in Iso? come si fa? help pls : Blink : Grazie a chiunque voglia darmi una mano! : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 29/12/2012, 18:22
puoi meterli tranquillamente su chiavetta a patto che piaccia alla wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e questa è la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per caricare i giochi da usb.
se vuoi masterizzali devi convertirli con uno di questi due programmi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
anani (29/12/2012, 19:28)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 29/12/2012, 19:29
Proverò a seguire le istruzioni e spero vada tutto a buon fine, grazie per la risposta tempestiva e completa! ;)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste