salve a tutti
dopo aver abbandonato la mia wii per svariato tempo oggi decido di riprenderla però prima di posarla cancellai i canali:hackwii,homebrew channel e formattai l'sd con i file sopra...ora la modifica c'è ancora o devo rifarla
la versione è la 4.2E
per la cronaca l'ho ripresa per giocare a just dance 4 quindi se devo fare un altro tipo di modifica mi potete postare una guida??'
Grazie mille.
vecchia wii
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
guarda con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi rifare tutto da capo |
|
ho seguito tutto alla lettera,ma quando vado a cliccare sulla lettera rossa non si avvia niente...anzi ritorna nel menu wii
|
|
la tua è una 4.2E? sicuro che la procedura sia con letterbomb,controlla bene l'sd l'hai formattata in fat32? |
|
Con WiiDownloader faccio usare sempre e solo Wilbrand, questo per essere sicuro che l'utente imposti la regione corretta.
Le lettere dovrebbe essere verde. - I dati li hai spostati te o li hai fatti mettere nella SD dal programma? - Nell root della SD che file hai? - Che SD stai usando? (marca e modello) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la lettera è rossa nella root ho le cartelle: apps bootmii private wad wiiflow poi i file: boot.dol ios36-64-v3351 il problema sarà questo:utilizzo una micro sd con adattatore perchè non posseggo altro |
|
Ah ok, allora non hai seguito la guida con WiiDownloader, ma quella "classica".
O cmq hai utilizzato più "guide" senza formattare prima la SD. Cmq il problema sta nella SD: procuratene una senza adattatore, possibilmente della sandisk e da 2/4 GB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste