sembrerebbe ok
ma non capisco su che ios poggia l'hbc
fai una prova,avvial'hbc e quando sei dentro pigia ,poi guarda in alto a destra e vedi che versione hai e lo ios su cui poggia
[GUIDA] Aggiornare la Wii con Pimp My Wii
Leggerà 1.1.2 su IOS58 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate... a me, si blocca durante il controllo dell'IOS 38! Cosa posso fare x correggerlo/rimuoverlo?
|
|
puoi usarewiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Nn sò cm usarlo, sulla guida nn c'ho capito tnt! :S Nn è ke mi può dare 1 mano qualcuno? Preferibilmente su MSN: Peppoz_91@hotmail.it Così al- possiamo parlarne tranquillamente e in modo contemporaneo senza starsi ad ammattire cn i messaggi sul forum! :/ |
|
Cosa non ti è chiaro della guida? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ora pare ke sia riuscito a risolvere! Cmq il mio problema principalmente è questo: all'inizio avevo installato WiiFlow mod 252 cn la modifica Letterbomb, poi ho installato il canale WiiFlow modificato, praticamente il 1° canale Wii flow lo usavo sl x scaricare le copertine dei gioki nuovi ke mettevo nell'HD, poi l'altro ieri ho provato a installare tt gli IOS e i cIOS x la Wii da 1 altro sito (se volete poi vi scrivo quale) sl ke praticamente adesso quando vado ad avviare WiiFlow mod 252, nn mi fa + vedere nè la scritta d moddingstudio ke lampeggia, nè quindi tt la lista dei gioki ke ho nell'HD! Cm posso fare x risolvere il problema? Il SYScheck nn riesco a farlo xkè quando lo avvio mi si blocca sull'IOS 28! In caso nn si potesse fare nulla, siccome io tempo fa avevo fatto 1 backup della Wii mi potete dire cm posso ripartire da lì? O se no, mi potete dire xkè il WiiFlow modificato (nn quindi mod 252) nn mi fa scaricare le copertine? Cioè, xkè le scarica da 1 altro sito (dv praticamente nn me ne trova quasi nemmeno una)? Nn potrei dirgli d cambiare l'indirizzo dal quale scaricare le copertine dei gioki? Ossia TDBGame ke è lo stesso di WiiFlow mod 252? Grazie in anticipo x la risposta! Cmq nn stò usando ora Wiidownloader, stò usando ModMii (sempre seguendo la vostra guida) X quanto riguarda WiiDownloader nn ho capito cm selezionare il canale Homebrew channel xkè ce ne sn diversi tipi! |
|
1'altra cosa: MultiMod Manager e Wad Manager sn la stessa cosa? Xkè io ho quello cm programma sulla SD
|
|
No, sono programmi diversi. MultiModManager è assolutamente più potente e più utile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti, ho provato l'opzione esporta info con Pimp e questo è il risultato:
e poi ho eseguito anche un syscheck con questo risultato:
Mi potete dire se sulla mia wii è tutto a posto ed aggiornato oppure c'è qualcosa da aggiornare/sistemare? Grazie |
|
il syscheck sarebbe stato meglio,ma in linea di massima è ok ,hai i d2x v8final,non sono riuscito a capire se l'hbc è aggiornato (ma credo di si)
volevi sapere se la tua wii era aggiornata ,o avevi qualche problema ps: del syscheck devi prendere il file csv che crea nella root |
|
Non ho nessun problema, volevo solo sapere se era tutto ok ed aggiornato. Per quanto riguarda l'hbc ho la versione 1.1.0 Questo è il CSV del syscheck:
|
|
ci sarebbe anche scritto bene in evidenza in prima pagina.
usa wiidownloader se non puoi andare online Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Scusate io sto eseguendo l'installazione OFFLINE e quando dice che devo scaricare anche il PACCHETTO DEI WAD ci clicco sopra ma non mi scarica niente..cosa devo fare? grazie mille!
|
|
leggere bene in prima pagina il banner che dice che al momento il pacchetto offline non è più disponibile ?
usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ciao
scusate io sono già fermo subito all'inizio... the scan has failed for the ios 249 skipping.... per far ripartire il tutto ? il tasto home non va .... |
|
puoi fare pimp my wii offline da wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure copi i tuoi dati dell'sd sul pc ,formatti l'sd in fat32 e fai la modifica completa seguendo la guida di wiidownloader Ultima modifica di GIUME il 31/12/2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
il test di pimp my wii ...
dato che è tutto bloccato non vorrei operare in modo errato.... non va nè il tasto home nè il tasto A Ultima modifica di maragiavi il 31/12/2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento