Gizzeta ha scritto:...Quindi?
ma la wii di che anno e'
Neogamma, ma non so che versione sia... l'avevo messo l'anno scorso.
Da hard disk NTFS e FAT32, sì. Ovviamente l'iso è convertita in wbfs. @spirina: La Wii è stata acquistata l'anno scorso |
|
wii acquistata l'anno scorso 100% antimod, visto anche che da usb il gioco va |
|
ciao io ho metto il serial ma il sito nn mi dice nulla..mi devo forse registrare?
|
|
tanto ti da delle percentuali e il dubbio rimane: facciamo in un altro modo,posta un syscheck(ultima versione) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (con la scusa vediamo se la tua wii è in ordine) e gia ti dice l'anno di fabricazione della wii poi se è colorata,allora .....non hai bisogno ne di seriali o altro nel caso fosse bianca e del 2007/2008 allora proveremo a darle in pasto un dvd di backup e vediamo se lo apprezza ,comunque (a mio parere trovo + pratico avviare da usb,non usura il lettote e credo la wii vada meno sotto stress,ciao ) |
|
io praticamente ho una wii nera senza mod, prima di fare la mod vorrei vedere se legge i dvd, a quanto ho capito però la nera ha sicuramente il lettore antimod
|
|
si certamente ma per il resto è ottima,ti ripeto,il mio lettore non è antimod. eppure non lo uso,trovo + pratico un hd con giochi,film e quantaltro in poco spazio(non perdi giochi x tutta casa)posso portarmi dietro tutto quanto in poco spazio |
|
Un Hard-Disk Esterno conviene comunque comprarlo anche perchè se qualcuno ha molti giochi e deve masterizzarli tutti si ritrova ad avere DVD in giro ovunque (senza contare il costo e la possibile perdita in giro per casa del DVD (che vorrebbe dire altro DVD sprecato per masterizzare un gioco))!!!Invece tenere più giochi in un Hard-Disk è conveniente perchè sono MOLTO più ordinati
I miei aiuti sono solo consigli |
|
Scusate se posto dopo un po di tempo ma volevo sapere se la mia wii comprata nel 2007 ha il lettore antimod ecco uno screen : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aspetto risposta grazie
|
|
le possibilita' che il lettore sia buono cioe' non antimodifica ci sono ,resta solo da provare un backup in dvd installati neogamma e prova Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Your drive most likely has the following chipset:
There is a 75% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip. And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D2C (v1). aprendo neogamma e provando a far partire un dvd mi dice driver date 20080714 |
|
@th4n4th0s
Mi sa tanto che il tuo lettore è anti-mod. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io il questo seriale: LEF52220834, ho provato nel vostro sito e ho 3 percenutali, 50%, 25%, 25% e questo è quello ke mi dice:
There is a 50% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board. And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D2C (v1). Lastly, a 25% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip. FlatMii - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2 WODE Jukebox - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2 SunDriver - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2 Wiikey Fusion - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3, D3-2, D4 Replace with old DVD-drive model - D3-2, D4 D2CKey - D2C Argon - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2 D2Pro9 v1 - D2A, DMS, D2B, D2C D2Pro9 v2 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2 D2Pro9 v3 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E Wasabi v1 - D2A, DMS, D2B, D2C Wasabi v2 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2 Wasabi v3 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E Wasabi Zero - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E Wiizard - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E D2Sun v1.x - D2A, DMS, D2B, D2C D2Sun v2.x - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2 D2Sun v3.x - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E D2Lite - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E WiiKey 2 - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E DriveKey - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3 FlatMod - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3 Wasabi DX - D2A, DMS, D2B, D2C, D2C2, D2E, D3 Cosa può voler dire secondo voi? |
|
alla fine devi sempre provare:se la tua wii e del 2007 puoi sperarci ,ma se è nera ,rossa o azzurra scordatelo pure
s einvece rientri nella prima ipotesi ,allora masterizza una iso con imgburn velocita' 2.4 /4 x su dvd verbatim-r e avvialo con neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mettiti canale comleto (è solo un wad da installare) se il gioco parte bene altrimenti è antimod e ti metti l'anima in pace |
|
La mia Wii è nera! :'( |
|
non aggiungo altro |
|
Da me dice :
50% = GC2 - D4 25% = GC2 - D2C 25% = GC2 - D3v2 no drive chip Quindi penso sia antimod ? |
|
ragazzi però un medoto c'è, per chi ha un antimod, (spero lo mettiate in una guida xD ) potete prendere un lettore dvd esterno e lo potete attaccare tramite sata dentro la wii (non consigliato) oppure con un usb, usate uLoader e il gioco è fatto xD
Ragazzi in pratica dovete avere un lettore dvd esterno (usb) e ve lo attaccate alla wii :) Vedete che funziona -.- |
|
link guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... vd-esterno |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti