HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Problema con Monster Hunter 3 e COD MW 3 da DVD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Vi spiego il mio problema: Utilizzo esclusivamente Neogamma e faccio partire i miei giochi da dvd (non dispongo di un hard disk e non ho intenzione di comprarlo)... Il mio problema è che non posso giocare a Monster Hunter Tri e a Call of Duty Modern Warfare 3......So che devo utilizzare un altro Cios per giocare ma non conosco una guida per farlo...ho gia installato BootMii, PimpMyWii............. mi potreste dire come fare per utilizzare questo CIOS????
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
xD4rkH3llx ha scritto:Vi spiego il mio problema: Utilizzo esclusivamente Neogamma e faccio partire i miei giochi da dvd (non dispongo di un hard disk e non ho intenzione di comprarlo)... Il mio problema è che non posso giocare a Monster Hunter Tri e a Call of Duty Modern Warfare 3......So che devo utilizzare un altro Cios per giocare ma non conosco una guida per farlo...ho gia installato BootMii, PimpMyWii............. mi potreste dire come fare per utilizzare questo CIOS????

hai sbagliato sezione ,qui è solo per l'accoglienza:benvenuto su hackwii
comunque ormai ci sei un mod provvedera' a spostare poi il topic
avvia pimp my wii e gli fai fare esegui test e correggi problemi,tu devi pigiare (A) tutte le volte che te lo chiede
poi eliminati la tua versione di neogamma e mettiti questa :canale completo con autoboot Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ciao ,facci sapere : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Allora ti ringrazio ho seguito la guida di neogamma e ho installato TUTTO ciò che bisognava installare( versione completa autobot)... Monster Hunter Tri mi va perfettamente al momento ( non so se andando avanti nel gioco ci saranno problemi, spero di no) ma COD MW3 non parte: dopo il caricamento mi dice " il disco non e pronto e che devo controllare nel manuale" stessa cosa di prima.... che fare???? :(
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
magari è solo venuto male il masterizzato
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
aspirina ha scritto:magari è solo venuto male il masterizzato

lol non credo proprio, il problema e dell'ios!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
aspirina ha scritto:magari è solo venuto male il masterizzato

lol non credo proprio il problema e dell'ios!

se hai aggiornato con pimp e messo il neogamma che ti ho linkato il gioco deve partire in quanto neogamma sceglie in automatico il miglior ios di avvio
quindi o è come ha detto aspirina ,masterizzazione venuta male oppure iso corrotta ,verificala con questo tool Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Era masterizzato male mi scuso con voi per non avervi subito creduto, grazie per la vostra assistenza il problema è stato risolto

Torna a Forum di Aiuto e Richieste