[RISOLTO] Problema con Monster Hunter 3 e COD MW 3 da DVD
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vi spiego il mio problema: Utilizzo esclusivamente Neogamma e faccio partire i miei giochi da dvd (non dispongo di un hard disk e non ho intenzione di comprarlo)... Il mio problema è che non posso giocare a Monster Hunter Tri e a Call of Duty Modern Warfare 3......So che devo utilizzare un altro Cios per giocare ma non conosco una guida per farlo...ho gia installato BootMii, PimpMyWii............. mi potreste dire come fare per utilizzare questo CIOS????
|
|
hai sbagliato sezione ,qui è solo per l'accoglienza:benvenuto su hackwii comunque ormai ci sei un mod provvedera' a spostare poi il topic avvia pimp my wii e gli fai fare esegui test e correggi problemi,tu devi pigiare tutte le volte che te lo chiede poi eliminati la tua versione di neogamma e mettiti questa :canale completo con autoboot Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao ,facci sapere |
|
Allora ti ringrazio ho seguito la guida di neogamma e ho installato TUTTO ciò che bisognava installare( versione completa autobot)... Monster Hunter Tri mi va perfettamente al momento ( non so se andando avanti nel gioco ci saranno problemi, spero di no) ma COD MW3 non parte: dopo il caricamento mi dice " il disco non e pronto e che devo controllare nel manuale" stessa cosa di prima.... che fare???? :(
|
|
lol non credo proprio, il problema e dell'ios! |
|
se hai aggiornato con pimp e messo il neogamma che ti ho linkato il gioco deve partire in quanto neogamma sceglie in automatico il miglior ios di avvio quindi o è come ha detto aspirina ,masterizzazione venuta male oppure iso corrotta ,verificala con questo tool Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Era masterizzato male mi scuso con voi per non avervi subito creduto, grazie per la vostra assistenza il problema è stato risolto
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste