HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Controller wireless per wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 28/12/2012, 17:09
ragazzi volevo sapere se ci sono controller senza fili,wireless per la wii come quello della xbox 360 o ps3.purtroppo quello della wii ha il filo e mi da fastidio.non ci sono controller senza fili anche compatibili che funzionano al 100 per 100 al posto del wii mote?
vi prego aiutatemi,su internet ho visto alcuni modelli ma ho bisogno di avere una conferma da persone più esperte e che magari hanno provato oppure tutt'ora dispongono di questi controller.
grazie in anticipo.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Messaggio Re: Controller wireless per wii
Inviato: 28/12/2012, 17:14
non credo... anche perché il classic lo attacchi al wiimote... quindi non avrebbe molto senso... stai sempre alla distanza che vuoi dallo schermo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 28/12/2012, 17:19
Pizz81 ha scritto:non credo... anche perché il classic lo attacchi al wiimote... quindi non avrebbe molto senso... stai sempre alla distanza che vuoi dallo schermo.

però se vedi su internet ci sono alcuni joystick senza fili wireless ma vorrei prima informarmi..così anche il nunchuck wireless.ma saranno funzionanti?oppure chissà se il joystick della wii u si può anche usare sulla wii... : Sad :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Inviato: 28/12/2012, 17:45
io ho un controller classico wireless comprato al gamestop per 20 euro funziona alla perfezione con tutti i giochi compatibili,l'unico problema è che non funziona ne con homebrew channel ne con i loader perche non è originale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 28/12/2012, 17:46
La connessione wireless fra nunchak e wiimote funziona ma non ne vedo gran praticità a meno che tu non viva giocando alla boxe.
L'unico controller che veramente usa il filo è quello del gamepad e di quelli non ne ho mai visti wireless
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 28/12/2012, 17:57
mariotest ha scritto:io ho un controller classico wireless comprato al gamestop per 20 euro funziona alla perfezione con tutti i giochi compatibili,l'unico problema è che non funziona ne con homebrew channel ne con i loader perche non è originale.

parli di quello originale wii col filo?quindi non funziona per giocare ai giochi messi sul loader gx??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 28/12/2012, 18:17
Giacomo1978 ha scritto:
mariotest ha scritto:io ho un controller classico wireless comprato al gamestop per 20 euro funziona alla perfezione con tutti i giochi compatibili,l'unico problema è che non funziona ne con homebrew channel ne con i loader perche non è originale.

parli di quello originale wii col filo?quindi non funziona per giocare ai giochi messi sul loader gx??

è un problema risolvibile avviando col clasico wiimote e poi utilizzando il controller solo dopo che è partito il gioco
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 28/12/2012, 18:33
aspirina ha scritto:
Giacomo1978 ha scritto:

è un problema risolvibile avviando col clasico wiimote e poi utilizzando il controller solo dopo che è partito il gioco

grazie.allora penso forse di comprarlo.visto che tu già lo possiedi sapresti dirmi alcune cose?
1-con questo classic controller si può usare con qualsiasi gioco come col wiimote?
2-me lo consigli oppure non cambia nulla rispetto al wiimote?
grazie.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Inviato: 28/12/2012, 23:22
no non puoi usarlo con tutti i giochi,solo alcuni giochi lo supportano tipo super smach bros,pes.Se usi usb loader gx e vai nel dettagli gioco c'è scritto se si può usare il controller classico.
poi come dice aspirina si puoi avviare il gioco da gx con il wiimote ma per poi usare l'altro controller devi subito togliere le batterie del wiimote mentre si sta avviando il gioco e accendere l'altro controller per usarlo.
io mi trovo meglio col wiimote quell'altro lo usavo per lo più per i virtualconsole.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 29/12/2012, 0:25
mariotest ha scritto:no non puoi usarlo con tutti i giochi,solo alcuni giochi lo supportano tipo super smach bros,pes.Se usi usb loader gx e vai nel dettagli gioco c'è scritto se si può usare il controller classico.
poi come dice aspirina si puoi avviare il gioco da gx con il wiimote ma per poi usare l'altro controller devi subito togliere le batterie del wiimote mentre si sta avviando il gioco e accendere l'altro controller per usarlo.
io mi trovo meglio col wiimote quell'altro lo usavo per lo più per i virtualconsole.

grazie.allora lascio perdere.meglio wiimote.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste