Ciao,
dopo aver effettuato la modifica descritta da daveboal ho proceduto con l'installazione del USBLoaderGX_PriiloaderForwarder ma ho sbagliato avviandolo dall'hbc, risultato che è apparsa la schermata con la scritta loading ... usb loader gx che non ha portato a nessun risultato e per poter spengere la consolle ho dovuto, dopo dieci minuti, togliere corrente.
Ciò nonostante all'accensione della consolle compare di nuovo la stessa schermata e non mi fa operare in alcun modo tantomeno resettarla .Ringraziando anticipatamente per gli eventuali aiuti vi saluto.
USBLoaderGX_PriiloaderForwarder
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
non ho capito cosa hai installato il forwarder di gx o quello di priiloader |
|
Ho cercato di installare il forwarder per priiloader il primo dal link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma invece di sguire la procedura descritta l'ho avviato dall'hbc
|
|
disinstallalo seguendo la guida che hai usato x installarlo |
|
appena accendo la consolle mi compare la schermata di caricamento di usb loader gx e non mi permette di fare altro
|
|
puoi avviare il priiloader,appena acendi la wii pigia il tasto reset per entrare nel menu' di priiloader |
|
rileggiti le guide di priiloader,entra nellhbc e da li disinstalli i wad che hai messo
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste