errore wii downloader timeout
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao,ho bisogno nuovamente del vostro aiuto per un mio spero piccolo problema.Stavo usando wii downloader ma proprio verso la fine quando ormai mancava poco mi da "errore 12 timeout".attendo una vostra risposta e ringrazio in anticipo
|
|
server spvraccarichi, linea lenta.....
comunque l'unica cosa da fare è riprovare. magari chiudi i programi di p2p se hai qualcosa aperto
|
|
è la quinta volta che riprovo facendo "riavvia dal nus", lunica cosa aperta e firefox,non uso programmi di p2p perche credo non sarebbe neanche possibile con questa linea
|
|
ancora un piccolo problema,la mia scheda marca "apacer" non è compatibile,sapresti consigliarmene un altra marca oltre alla sandisk? ho visto che la consigliano online
|
|
kingston,sd sempre da 2gb qui ne troverai altre,ma scegli sempre sd da 2gb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
potrebbero: se devi aquistarla prendi quelle consigliate,perche' complicarsi la vita |
|
Le sandisk da 4gb vanno benissimo. Quele da 2 GB ormai sono merce rara.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori