Buongiorno,
Ho un problema, mi sono accorto di aver istallato l'HBC sull'ios 61, e questo mi da davvero parecchi problemi;
Non riesco a far partire i vari Hackmii installer, System check, Pimp my wii e gli altri metodi che ci sono sul forum, (neanche con la guida che c'è su questo forum).
Se provo a far partire uno dei programmi elencati qua sopra, mi appare questa schermata e si blocca tutto.
Ho una wii con FW 4.3 e, con modifica sia HW che software;
Ho installato la versione + recente di HBC, ma non riesco a spostarla sul 58, Qualcuno può aiutarmi??
Grazie mille!
Vi pasto la schermata incriminata
HBC su IOS 61
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
copia i dati dell'sd sul pc e formattala in fat32 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. metti l'hackmiinstaller in apps ,lo avvii e sovrascrivi l'hbc e bootmii. facci sapere |
|
Ora non si blocca più ma il lettore DVD lampeggia e la schermata è nera...Ho aspettato 15 minuti e non cambia....Cosa può essere???
|
|
prova a staccare l'alimentazione per un po' dacci qualche info in + l'hbc funziona? prova a far partire pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è possibile avere un syscheck? ps: non avevo letto bene ,la tua wii monta un chip ,puoi isolarlo o staccarlo che chip è? |
|
Hbc funziona, e funziona anche il browser...
Pimp my wii e system check non partono, esce fuori la schermata di prima! Come chip avevo messo Wii Key; La cosa strana è che qualche anno fa avevo installato HBC senza problemi (usando il trucchetto dentro Zelda); Oggi ho riacceso la wii dopo tanto tempo, e ho provato a aggiornare un po' tutto; ma ho scoperto questo problema, Cmq la versione del FW è 4.2E, non 4.3 |
|
quindi hai una wii datata 2007 che legge i backup (anch'io ho usato zelda)ottima annata dunque come ti ho gia detto se puoi isolare il chip (in modo da non interferire) segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'hbc lo hai gia quindi parti da li,se hai dubbi chiedi pure ps: oppure puoi provare prima ad aggiornare il wiikey Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Il chip me l'ha inserito un mio amico, e io non son capace ad isolarlo...
Mi hai dato il link del nuovo chip del wikey, dove trovo l'aggiornamento per il mio chip vecchio?? |
|
chiedilo a zio google comunque segui la procedura di wiidownloader |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste