Come da titolo!
Sto valutando l'acquisto di un Nunchuck in più ed ho scoperto che quelli per la Wii U costano qualche euro in meno rispetto a quelli della Wii... ma ci sono differenze? Ho letto che dovrebbero essere compatibili ma non capisco quindi questa differenza (in meno) tra un prodotto più recente ed un più vecchio.
Qualcuno ha qualche info a riguardo!?!
Grazie e ciao!
Nunchuck Wii U è compatibile con Wii?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
vai tranquillo, l'importante è che siano originali se no hai problemi con i loader
|
|
Noob User
GRAZIE! |
raga scusate son nuovo e sto cercando di capire alcune cosette......
Con l'avvento della Wii U ovviamente molto del lavoro sara' fatto sulla nuova stessa cosa per i giochi ovvero usciranno in maggior parte per la U,con questo volevo sapere se questa mossa sarebbe tipo quando la ps3 usci' con la ps2 ancora all'attivo? Perche' se è cosi' allora conviene comprare la Wii U visto che ormai di giochi credo ne faranno solo per quella, e di sicuro la quantita'/qualita' non sara' la stessa tra l'una e l'altra.....con questa mossa la Wii andra' pian piano a morire,anche perche' i giochi della Wii u non andranno bene per la Wii Ditemi se sbaglio anche se il ragionamento è lungo e sconnesso! |
|
beh, un po' sconnesso lo è ma la logica è corretta.
e' chiaro che le software house si concentreranno sullo sviluppo di giochi per la WiiU che ovviamente non sono retrocompatibili. è probabile che per qualche tempo ancora qualche gioco per wii sarà sviluppato ma è logico che pian piano andrà nel dimenticatoio "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1