Ciao a tutti!
Ho bisogno di aiuto per caricare i giochi su usb e sfruttarli sulla mia wii modificata.
Edit by mod
Ovviamente ne wbfs manager che wii backup manager non mi riconoscono questi file, tantomeno la mia wii.
Come posso fare?
Aiutatemi vi prego GRAZIE!!!!
Caricare i giochi??????
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Pizz81 il 26/12/2012, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Violazione regolamento Forum |
|
Allora, prima di tutto devi leggere bene il regolamento di un forum quando ti ci iscrivi.
Qual'è l'estensione del file ? |
|
Dove ho sbagliato... o dove nn ho letto???
nessuna estensione... non esiste |
|
Buongiorno a tutti, anche io ho un problema dopo che la wii ha preso l'aggiornamento, usb loader gx mi fa vedere i giochi su hdd, li prova a caricare, ma dopo qualche secondo ritorna al loader di nuovo..... che cosa è successo?
Grazie |
|
prova a postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo cosa ha combinato sto aggiornamento |
|
non hai letto il topic "regolamento del forum" ;) cmq... tralasciando, non è possibile che non abbia estensione, tutti i file ce li hanno.... controlla tra le opzioni di windows e trova l'opzione visualizza estensione files. o molto più facilmente, rifai l'iso del gioco. |
|
ok oggi pomeriggio lo posto.... grazie FATTO.... una volta partito il check mi scrive ad un certo punto " IMPOSSIBILE CONTROLLARE DIMENSIONE TMD IOS48 (O IOS 048) , poi ritorna ad hbrew ch.... Che faccio? grazie HO RISOLTO.... CON PIMP.... |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste