Ciao,ho una wii mod.con letterbomb su fw 4.3,fino a ieri si giocava perfettamente,ma... oggi dopo aver acceso la wii,e' apparsa una schermata nera.Ho provato e riprovato a farla ripartire,niente da fare.La scorsa settimana ho installato StartPacth spuntando tutte le opzioni,ho l'ultima versione di wiiflow. non ho priiloader.
Grazie a tutti
[RISOLTO] schermata nera
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
non funzia x niente neanche i canali ufficiali,hai controllato i collegamenti tv hai provato se parte con gioco originale da canale disco |
|
ho provato a inserire il gioco originale dei giochi olimpici,il disco gira ma loschermo rimane sempre nero.
|
|
purtroppo io no so come aiutarti speriamo in qualcuno piu' ferrato per i fullbrick non sai spiegarti cosa puo'averlo causato |
|
grazie giume,ma proprio non so spiegarmi cosa puo essere successo,fino a ieri funzionava
|
|
Ho letto dei post vecchi e qualcuno diceva che puo essersi bruciato un modulo wifi
|
|
Ciao fammi questa prova: cerca di sincronizzare il telecomando schiacciando i due tasti rossi, quello sulla wii e quello dietro il telecomando e guarda se si sincronizza e fammi sapere.
Marco |
|
il savemifree è inutilizzabile visto che hai già un 4.3.
e se è ralmente il modulo bluuthoot a nulla servirebbe visto che la nand è sana e non brikkata. Se sei certo che non sia stato fatto nulla alla wii il problema è hardware. se si tratta del modulo con qualche euro e i cacciaviti giusti risolvi facile. |
|
mi rimane ancora da fare il ripristino da backup,ma non so come si fa.
attendo. ciao |
|
ciao se il telecomando non si sincronizza hai delle altissime probabilità che ti si apartito il modulo bluetooth. Avevo comprato tempo fa una wii con la quale accedevo solo al bootmii in quanto era su boot2, ho provato a fare di tutto ma mi rimaneva sempre lo schermo nero finchè non ho provato a sostituire il modulo bluetooth ed alchè magicamente è ritornata in vita e la uso tutt'ora.
Se vuoi provare il costo del pezzo è irrisorio, l'unica cosa è che ci vuole un po di tempo prima che ti arrivi. La sostituzione, dopo avere aperto la wii seguendo il video che trovi anche su questo forum, è abbastanza facile, devi solo segnarti bene le viti ed i passaggi..... Se hai bisogno contattami pure per PM. Marco |
|
bluetooth,significa wifi giusto?
Potete indicarmi il link del video. grazie |
|
no il bluetooth è una cosa il wifi è un'altra....
Il link per l'apertura della wii è questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per trovare il bluetooth devi ancora smontare la wii oltre a questo..... Marco |
|
Vorrei solo una conferma,lo schermo nero all'avvio puo dipendere dalla rottura del modulo Bluetooth?
Grazie e ciao |
|
si, in fase di start la wii fa un check dei componenti e se il modulo in questione non risponde si blocca l'avvio |
|
quelli dell'assistenza nintendo mi hanno detto che lo schermo si vede ,ma non funziona il telecomando
|
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste