HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Schermata bianca con Kirby's Adventure Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non sono molto esperto di questi argomenti e quindi mi limito a spiegare il problema.
Quando accendo la WII entro con the homebrew channel HackWiiFlow 2.0 r49.1 versione 1.1 e faccio partire il gioco che parte inizia a farmi vedere la prima videata poi mi chiede di digitare il tasto 2. Una volta premuto il tasto mi arriva una videata bianca e sono costretto a spegnere la Wii.
Se è possibile avere un aiuto vi ringrazio.
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Se vuoi avviare quel gioco ti conviene usare uno dei loader più aggiornati, hackwiiflow purtroppo è stato abbandonato, ti consiglio di usare
USBLOADERGX oppure WIIFLOW

Sent from my iPhone using Tapatalk
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore Night_Cervant ha ricevuto un "Thanks" da
doni (12/12/2012, 14:22)
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
doni ha scritto:Non sono molto esperto di questi argomenti e quindi mi limito a spiegare il problema.
Quando accendo la WII entro con the homebrew channel HackWiiFlow 2.0 r49.1 versione 1.1 e faccio partire il gioco che parte inizia a farmi vedere la prima videata poi mi chiede di digitare il tasto 2. Una volta premuto il tasto mi arriva una videata bianca e sono costretto a spegnere la Wii.

oltre ad aggiornare i loader (nel tuo caso cambiarlo)come ti ha suggerito nigth_cervants