HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Schermata bianca con Kirby's Adventure Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non sono molto esperto di questi argomenti e quindi mi limito a spiegare il problema.
Quando accendo la WII entro con the homebrew channel HackWiiFlow 2.0 r49.1 versione 1.1 e faccio partire il gioco che parte inizia a farmi vedere la prima videata poi mi chiede di digitare il tasto 2. Una volta premuto il tasto mi arriva una videata bianca e sono costretto a spegnere la Wii.
Se è possibile avere un aiuto vi ringrazio.
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Se vuoi avviare quel gioco ti conviene usare uno dei loader più aggiornati, hackwiiflow purtroppo è stato abbandonato, ti consiglio di usare
USBLOADERGX oppure WIIFLOW

Sent from my iPhone using Tapatalk
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore Night_Cervant ha ricevuto un "Thanks" da
doni (12/12/2012, 14:22)
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
doni ha scritto:Non sono molto esperto di questi argomenti e quindi mi limito a spiegare il problema.
Quando accendo la WII entro con the homebrew channel HackWiiFlow 2.0 r49.1 versione 1.1 e faccio partire il gioco che parte inizia a farmi vedere la prima videata poi mi chiede di digitare il tasto 2. Una volta premuto il tasto mi arriva una videata bianca e sono costretto a spegnere la Wii.

oltre ad aggiornare i loader (nel tuo caso cambiarlo)come ti ha suggerito nigth_cervants
devi prima aggiornarti i cios e puoi farlo con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
doni (12/12/2012, 14:23)

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Aggiunta finale visto che parte e si blocca proprio in quel punto..... sicuro di avere il gioco in versione pal ?
Quello è uno scherzo che fa il gioco ntsf che per avviarsi ha bisogno che anche la wii sia impostata su inglese e ntfs e non solo il loader.
Medesimo scherzo lo fa la versione pal se provi ad avviarlo con qualche cheat attivato

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
doni (12/12/2012, 14:24)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Night_Cervant ha scritto:Se vuoi avviare quel gioco ti conviene usare uno dei loader più aggiornati, hackwiiflow purtroppo è stato abbandonato, ti consiglio di usare
USBLOADERGX oppure WIIFLOW

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per il suggerimento e così ieri sera ho installato USBLOADERGX e ora funziona tutto bene.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
doni ha scritto:Non sono molto esperto di questi argomenti e quindi mi limito a spiegare il problema.

oltre ad aggiornare i loader (nel tuo caso cambiarlo)come ti ha suggerito nigth_cervants
devi prima aggiornarti i cios e puoi farlo con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Voglio ringraziare per la risposta ricevuta e molto precisa e seguendo le indicazioni ho installato USBLOADERGX e ora tutto funziona bene. Grazie e di cuore.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Cia Doni, mi puoi dire con che versione di CIOS e USBLoader risci a farlo funzionare?
Io ho USBLoader v3 e i CIOS D2X v8 ma mi si blocca con la schermata bianca.

Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
ginusy ha scritto:Cia Doni, mi puoi dire con che versione di CIOS e USBLoader risci a farlo funzionare?

Grazie

i d2x v8 final sono sufficenti x avviarlo
controlla l'iso se è ok Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
qui ,alla fase4 trovi le ultime release dei loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
provale tutte(non creano problemi di incompatibilita ,poi scegli quello che + ti agrada)
infine la versione del gioco è pal o ntsc
tienici informati ,ciao : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
GIUME ha scritto:infine la versione del gioco è pal o ntsc
tienici informati ,ciao : Thumbup :

vista la configurazione credo che questo ( a parte l'iso difettosa) sia il vero problema.
Il gioco partiva tranquillamente con i v7 e le schermate bianche quando si trattava di selezionare col tasto 2 uscivano solo in due casi;
iso ntfs
uso di patch
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ginusy ha scritto:Cia Doni, mi puoi dire con che versione di CIOS e USBLoader risci a farlo funzionare?

Grazie

Ciao Giunsi,
in questo momento non conosco la versione dei cios ma ho seguito le informazioni di GIUME che mi ha detto di aggiornare i cios con pimp my wii topic23969.html

Appena ho i dati Te li faccio sapere.

Ciao
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
doni ha scritto:in questo momento non conosco la versione dei cios ma ho seguito le informazioni di GIUME che mi ha detto di aggiornare i cios con pimp my wii topic23969.html

allora sono d2x-v8 final

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
ginusy (29/12/2012, 14:37)

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grazie a tutti per le risposte.

Anche i miei CIOS sono d2x v8 final, però ho scoperto che con Neogamma r9 il gioco parte, e usa il CIOS 56 che io ho sul 249; quindi il problema non sono i CIOS, ma qualche parametro di USBLoader, ho provato ad aggiornarlo alla v3 r1207 ma niente.
Ultima modifica di ginusy il 29/12/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
ginusy ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.

Anche i miei CIOS sono d2x v8 final, però ho scoperto che con Neogamma r9 il gioco parte, e usa il CIOS 56 che io ho sul 249; quindi il problema non sono i CIOS ma qualche parametro di USBLoader, o magari quest'ultimo non è aggiornato, visto che dovrebbe essere il v3 base.

neogamma sceglie in automatico il miglior ios di avvio,mentre gx no
mentre configurable usbloader si : Wink : e anche wiiflow
ps:
sempre che non siano vecchie release,quelle che trovi nel forum sono ok : Thumbup :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste