Aggiornamento vecchia modifica
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti, ogni volta che entro nell'homebrew channel appare un messaggio che mi invita ad effettuare l'aggiornamento. E' sicuro? Inoltre, posso aggiornare tranquillamente la modifica? E USB Loader GX (ho una versione vecchia, v.9xx)?
|
|
il messaggio che vedi è dell'aggiornamento di bootmi e dell'homebrew channel, quello ' consigliato farlo.
poi visto che hai una vecchia modifica sarebbe bene aggiornare anche cios e loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie mille per la risposta, secondo te è meglio usare WiiDownloader o PimpMyWii? Mi sono dimenticato di dire che per USB Loader GX ho un Hard Disk con 2 partizioni, quella dove risiedono i giochi è in FAT32 e tempo fa avevo letto che qualche utente aveva brikkato con questo loader. Con le ultime versioni ci sono stati altri casi di brick? Qual è la versione più stabile? Grazie mille
|
|
usa pure wiidownloader,e sempre con wii downloader mettitile ultime release dei loader ormai sono tutti abbastanza stabili,sta a te decidere quello che ti sembra meglio(puoi meterne + di uno ,non creano conflitto). ciao |
|
Grazie mille, adesso provo. Buone feste
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste