niente da fare...non va
ho messo su usb da 4 gb il loader e trackmania e ho fatto partire la wii senza sd e con solo la 4gb nella usb posteriore.
HBC parte e dentro trovo solo il loader verginello, che vede il gioco ma non lo avvia.
peraltro si vede subito quando la wii non va perchè alla schermata di avvio del gioco, quando scrive ios249 BLOCCATO....se la wii funziona parte subito e ti carica la 1° schermata del gioco (quella con la istruzioni sul controller), se invece ci sono problemi ci mette parecchio in questa fase....poi iniziano a scorrere i puntini e la wii si oscura fino all'errore "eject...."
[SOLVED] AIUTO: blocco eject con tutti i giochi da hdd usb
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
scusa marca e modello della penna ,sempre sulla penna crea la cartella apps e usala come se fosse l'apps dell'sd mettici anche wiiflow e cfg eprovali ,magari loro vanno ps: il chip puoi eliminarlo o disattivarlo facendo questi test? |
|
allora....la penna è una sandisk cruzer 4gb usb2
ho messi tutto lì....provato i 3 emulatori e nessuno funziona. mi sa che sono pure riuscito a disattivare il chip esterno wiikey (sono entrato nel menu e andato su opzione per disattivarlo...gli ho dato l'ok e la wii si è riavviata e da quel momento non mi parte più il chip esterno con la sua sd...quindi deduco che l'ho "ammazzato" per ora, poi dovro' trovare il modo per riattivarlo!!). cmq ancora non va niente.....che dici...provo a rifare vari passaggi di install di tutto in ordine giusto, magari collegato online per aggiornamenti vari (tipo pimpmywii)? |
|
si,riprova con pimp,vediamo che succede |
|
ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA yhuuuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhu
era colpa del chip esterno....non l'avevo disabilitato...era la sd che non funzionava...l'ho tolta e rimessa e il chip è ripartito. sono andato nel menu' di nuovo e ho trovato che era ancora attivo......l'ho disabilitato (per davvero...e moh saranno ca**i per riabilitarlo, ma per ora ciccia!!), e ho rimesso la sd con tutti i file e il disco usb senza modificare niente rispetto a quando non andava. beh....miracolooooooooo....è partito subito tutto a 'sto punto una dritta magarime servirebbe....come si fa a mettere il loader nei canali iniziali, per evitare di passare per HBC? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase3 installazione dei forwarder : sono dei wad installali con wam questa è una guida del wiikey Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. potrebbe servirti,ciao |
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste