Salve a tutti, ho comprato un wiimote compatibile (nitho), per far giocare i miei due bimbi insieme, il problema è che su alcuni giochi come new mario bros funziona perfettamente, altri come Inazuma eleven strikers invece, il compatibile si disattiva ... Avete qualche soluzione?
P.s. Ho HBC 1.1.0 e ios 58 aggiornato con la vostra guida e utilizzo usb loader gx v3
Wiimote compatibile si scollega solo con alcuni giochi
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se è tutto ok |
|
Chiedo scusa per l'enorme ritardo... ora posto il syscheck:
|
|
hai i cios un po datati (d2x v6)
aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi sempre seguendo la guida sostituisciti i loader e metti le ultime release che trovi nella guida ai migliori loader |
|
Come loader ho l'ultimo usb loader gx... Non va bene?
|
|
dovrebbe andar bene ma prima fai andare pimp my wii e posta poi in nuovo syscheck |
|
ok fatto tutto ecco il nuovo syscheck:
|
|
purtroppo è uguale a prima... il wiimote funziona, ma quando comincio a giocare si disattiva, provo a rifare il "pairing" il wiimote vibra a lungo si collega e si scollega subito dopo :(
|
|
prova a togliegli le pile e poi rifai la sincronizzazione con i tastini rossi del vano batterie e vano sd |
|
Ho fatto come hai detto ma purtroppo senza risultati... Possibile che solo si inazuma non vada mentre su mario si? Che tipo di controlli hanno?
|
|
se è solo un gioco è anche possibile che sia l'iso corrotta: verificala con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Non è solo inazuma, anche mario e sonic ai giochi olimpici di londra mi disattiva il wiimote
|
|
verificati le iso |
|
Verificate e mi da l'ok su entrambe
|
|
Nessun altro consiglio?
|
|
prova a rsovrascrivere l'hbc e bootmi con l'hackmiinstaller Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo metti in apps e lo avvii |
|
C'entra ben poco l'hbc.
Oltretutto ha già la versione 1.1.0 Vorrei capire bene che versione sta usando di GX ( " l'ultima " non vuole dire molto). In alternativa direi di provare anche altri Loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste