HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ritorno a Usb loader gx nei giochi Wiiware

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ciao ho bisogno di un aiuto.vi prego non capisco come mai quando cerco di uscire da ogni gioco Wiiware non mi ritorna al loader ma si blocca con schermata nera e devo per forza spegnere la wii.
ho messo l'impostazione ritorna a:usb loader gx ma niente.se imposto su ritorna a:off,torna al menu della wii.
però se metto un gioco Wii normale ed esco ritorno normalmente al loader!
cosa è successo perchè capita solo con i giochi Wiiware?? : Cry :
prima non succedeva ora non capisco il problema.però è una scocciatura ad ogni gioco devo premere per 5 secondi il tascto accensione wii per spegnerla e poi riaccenderla!
vi prego aiutatemi in questi giorni di festa ci sono i miei nipoti e li vorrei far giocar senza questo problema..
aiutatemi e grazie in anticipo e tanti auguri!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
non so la soluzione ma intanto ti consiglerei di impostarlo a off, perlomeno hai un ritorno a qualcosa che funziona senza dover continuamente spegnere la wii.
comunque prova a cancellare il loader e reinstallarlo a nuovo così da avere un file di configurazione pulito su cui lavorare.
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:non so la soluzione ma intanto ti consiglerei di impostarlo a off, perlomeno hai un ritorno a qualcosa che funziona senza dover continuamente spegnere la wii.
comunque prova a cancellare il loader e reinstallarlo a nuovo così da avere un file di configurazione pulito su cui lavorare.
ciao

e non perdo tutto?come si fa mi aiuti ti prego..grazie.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
aspirina ha scritto:non so la soluzione ma intanto ti consiglerei di impostarlo a off, perlomeno hai un ritorno a qualcosa che funziona senza dover continuamente spegnere la wii.
ciao

tutto cosa ?
al massimo cover dei giochi (ma tanto col cananle disco di gx non servono nemmeno) e le vecchie impostazioni.

come si fa ?
cancelli la sottocartella loader gx che trovi in apps (sulla sd i sull'hd a seconda di dove è il loader) scarichi il loader da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scompatti il file cosi' com'e' in root della sd (o hd)
finito
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Giacomo1978 ha scritto:
ciao

tutto cosa ?
al massimo cover dei giochi (ma tanto col cananle disco di gx non servono nemmeno) e le vecchie impostazioni.

come si fa ?
cancelli la sottocartella loader gx che trovi in apps (sulla sd i sull'hd a seconda di dove è il loader) scarichi il loader da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scompatti il file cosi' com'e' in root della sd (o hd)
finito

ho capito il problema che è molto strano ed insolito.
devo rimanere nella nend emulata e nel loader gx insiene ai giochi anche il canale usb loader gx emulato!ho fatto la prova a cancellarlo ed infatti si ripresenta il problema che quando devo uscire da un gioco wiiware mi si blocca la wii e devo spegnerla!
poi per tornare come prima e fare andare i giochi all'uscita al loader devo fare di nuovo "dumpa la nand sulla nand emulata"e poi tolgo i canali che non mi servono e faccio rimanere solo quello del loader gx!
non so se mi sono spiegato bene..però io ricordo bene che qualche giorno fa anche senza il canale del loader i giochi ritornavano all'uscita al loader..ora non so se posso risolverlo in qualche modo,però mi piacerebbe togliere dai giochi anche il canale loader che appunto è già sulla nand originale e un pò mi dà fastidio averlo anche li.
come posso risolvere questo problema?
spero possiate aiutarmi..grazie ancora : Sad :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste