Come consigliato da Actar (altrimenti mi banna se chiedo ancora aiuto in tagboard xD ) vorrei sapere come trovare gli ios
IOS56-64-v5918.wad
IOS57-64-v6175.wad
IOS58-64-v6432.wad
Che ho letto che servono per poter installare i d2x v10 su vWii (sta scritto nel post di davebaol; che ne approfitto per ringraziarlo del grandissimo lavoro che ha fatto; su GBATemp)
Premetto che li ho cercati su NUS Downloader ma non c'erano, erano presenti solo rev precedenti.
Grazie ^^
[RISOLTO] IOS per installare cIOS
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di pokèwii il 24/12/2012, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Allo stato attuale delle cose l'unico modo per avere quei WAD e dumparli dalla propria NAND.
Io non ho il WiiU e non potendo fare delle prove non posso fare una guida su come farlo. Di certo, non inizieremo ad uppare WAD a destra e a manca in quanto non sarebbe legale. (ci sono una marea di guide che li hanno, lo so, ma direi che è ora di darci un taglio) Se però te li trovi attraverso altri canali.. non è un nostro problema. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie comunque della risposta, i wad li ho trovati online. Adesso funziona tutto bene e i giochi vanno alla grande.
Comunque, solo una curiosità: Mettere i link per quei WAD in una guida sarebbe illegale? Lo chiedo perché nella guida della modifica universale nel forum è possibile scaricare (nella Fase 3 per installare l'IOS 236) il IOS36-64-v3351.wad Quindi mi chiedevo se fosse illegale oppure no, ciao e grazie ^^ Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
A dirla tutta non si potrebbero uppare neanche i WAD dei cIOS.
L'unica guida "pulita" è questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ah ok, grazie per il chiarimento xD Quindi tutti i forum hanno un che di illegale... buono a sapersi ^^ Comunque caso chiuso, grazie Actar. Le 9 verità della vita...
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste