Salve a tutti, ho una wii 4.2E con Usb Loader GX funzionante.
Oggi mi sono accordo che quando apro il canale wii shop mi viene richiesto di fare un aggiornamento, che però è l'aggiornamento software di tutta la wii
Se esiste un metodo per poter ancora utilizzare il canale, COME POSSO FARE?
Grazie 1000 a tutti in anticipo
Risolto: [Wii Shop]
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di calzi.a il 23/12/2012, 19:16, modificato 2 volte in totale.
|
|
stessa soluzione di questo problema Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Mi spiace, ma l'aggiornamento riporta la consolle WII alle 4.1 e (con entrambe le soluzioni),
1. Ho ancora problemi con il canale Wii Shop; 2. Riportando la Wii alle 4.1 non mi funziona più la modifica, perchè per un aggiornamento automatico della consolle (da relase inferiore alla 4.2e) ho dovuto già aggiornare la modifica con Pimp My Wii. Mi spiace averla fatta attendere così tanto tempo |
|
dopo pimp il wiishop dovrebbe essere aggiornato ,ma devi anche acettare il contratto con wiiconnect24 vai impostazioni wii >internet (attenzione ,poi potrebbe chiederti di aggiornare la console,tu pigi e ne vieni fuori) |
|
Non è il system menù che viene controllato.
Ma la versione degli IOS e dei Canali (nel caso del wiishop). Seguendo le guide indicate da aspirina non avresti alcun problema. (e cmq non faresti alcun downgrade). Ma se vuoi aggiornare solo il WiiShop: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
A parte che il riportare il sysmenu al 4.1 non risolve il problema del wiishop, li bisogna proprio far aggiornare il canale e poi per evitare richieste di aggiornamento firmware utilizzare le patch di priiloader (punto sei della guida a pimp, non so in che punto di quella di wiidownloader).
Però tornare al 4,1 non inficia in alcun modo la funzionalità della modifica
|
|
Stò facendo la procedura di Actar nella version On - Line, però essa parla di WiiMote, e no so di che cosa si tratti (non sono molto esperto).
Inoltre vorrei sapere se il pacchetto di Dop - Mii v16 che scarico si attiva come gli altri programmi dall'homembrew Channel. Grazie a tutti |
|
I wiimote sono i telecomandi.
Se hai dei modelli nuovi (quelli che hanno il wiimotion plus integrato) devi usare programmi ricompilati. Se non hai dimestichezza con gli homebrew segui la guida offline e fai prima. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie mille a tutti, come ho detto ho seguito la guida off - line di Actar e sono riuscito a far rifunzionare il canale shopping. Avrei delle domande:
1. Ora posso ancora acquistare dei Nintendo Points? 2. Per Natale mi regaleranno Just Dance 4 Special Edition, posso acquistare una canzone (utilizzando i Nintendo Points) o no? Grazie 1000 a tutti, per la pazienza e per la risposta |
|
Fallo tranquillamente senza nessun problema.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Non conosco il significato dell'errore ma vista la schermata blu ed immagiono il blocco della wii fino al riavvio mi sa tanto di cananle mal installato. Io proverei a reinstallarlo.
|
|
il problema è sempre e solo questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste