Ho ravanato sul forum nel cerca con chiavi come spostare forward menu wii spostare canali ma nulla, trovato solo come spostare da nand a SD...e va beh
In pratica io avevo il vecchio e tanto tanto caro HackWiiFlow, ho seguito l'aggiornamento con la guida per WiiDownloader mettendo come loader WiiFlow, tutto perfetto, alla fine ho cancellato da gestione dati della Wii hackWiiFlow ma nel menu Wii ora mi resta un posto vuoto sulla parima pagina dei blocchi e per arrivare al loader devo spostarmi di una pagina...brutto e scomodo, come (se si può fare...) posso spostare?
Inoltre, ho cancellato solo il forward da gestione dati delle Wii, ma devo cancellare qualcos'altro sulla Wii stessa per ripuliarla dall'amato HackWiiFlow?
semper gratia
Come si spostano i forward nel menu delle Wii?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
E' un canale e lo sposti come tutti i cananli disco + e sposti.
per il canale cancellato va bene così |
|
Pensa la mia ignoranza :( non lo sapevo proprio, forse era tanto banale che col cerca non usciva nulla perchè lo sapevano tutti...tranne me :(
grazie :) CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste