Aiuto la wii non legge dal lettore
Moderatore: MrFrem82
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ma è successo qualcosa oppure non lo usavi da tanto e l'hai riesumata da poco accorgendoti che non andava? È mai caduta la wii? L'hai mai aperta? :)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Grazie Giume, veloce e preciso.
Solo una cosa. Purtroppo il mio lettore della wii è ormai inutilizzabile e quindi non posso utilizzarlo per fare i back up. E' possibile fare i back up tramite PC? Grazie ancora |
|
Dopo aver fatto la modifica un annetto e mezzo fa non ho più utilizzato molto i dischi originali. Qualche mese fa il lettore ha iniziato a fare i capricci (ogni tanto dava un errore) e da qualche settimana non c'è verso di farlo funzionare. La wii non è mai caduta e non l'ho mai aperta. |
|
Non saprei quale potrebbe essere il problema , ora devo uscire, quando torno ci penso su un altro po'
Comunque non c'è modo di eseguire un backup dei dischi wii se non ti funziona il lettore (A meno che tu non abbia dei vecchissimi e rarissimi lettori DvD per PC che riuscivano a leggere i Wii Disk per un errore del produttore). Quindi hai 2 possibilità: - Rimettere in sesto il tuo lettore - Usare la Wii di qualcuno che conosci per il backup e poi usare l'HDD sulla tua I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
buoni i suggerimenti di fede97,(è molto + semplice andare da un amicoe copiare il gioco dal suo lettore)ma avendo i dischi originali puoi sempre cercare le iso in rete,in questo caso non è illegale
|
|
ehmm... se il lettore non legge più da canale disco giochi originali perchè andato.... non è che resuscita se usato attraverso un loader |
|
in effetti... era logico, ma le soluzioni ci sono |
|
Ho cercato anche su GBATemp, niente da fare, quando il drive fa così è proprio morto. Spiacente
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Purtroppo era proprio ciò che temevo Vedrò di arrangiarmi con le ottime soluzioni proposte Grazie a tutti per i preziosissimi consigli |
|
Di niente. :)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
de nada |
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste