ciao, premetto che ho una wii con mod. 4.3, mi hanno dato dei giochi in formato WBFS, ho provato metterli su penna usb usando WiiBackupManager, usando wiiflow mi legge il gioco ma non parte e si pianta la wii. Mi hanno detto di provare a formattare la penna in fat e creare una cartella chiamata WBFS e copiare i giochi con la loro relativa cartella all'interno di questa cartella, anche in questo modo non funge.
Potreste darmi un mano?
giochi formato WBFS
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
la procedura è corretta (al più potresti evitare la sottocartella). hai provato ad utilizzare altri loader (ad esempio usb loader gx)? "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
la formattazione è fat32
che marca e grandezza di pendrive stai usando controlla che sia compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste