wiimote non viene più riconosciuto nell HBC
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
dopo che ho installato l'hbc con letterbomb, quando entro nel bootmii dall' hbc per installare il loader e non so cos'altro, muore il wiimote, che devo fare ho letto in giro che sono di fabbrica alcuni così...
|
|
Io so ignorante...
ma Bootmii è fatto apoositamente cosi, non puoi gestirlo da wiimote, ma solo dai tasti presenti sulla wii, con POWER ti sposti di icona, con RESET attivi l'opzione....mi pare si possa usare il controller del game cube..ma non sono sicuro. CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
no ma guarda che ho preso un mio wiimote ( visto che la modifica non è per me ma per un amica) e col mio funziona!
|
|
quello che dici te è il priiloader, cmq il mio problema è ad esemepio che quando installo col mio wiimote neogamma, poi comunque quando voglio accedere ai giochi col suo wiimote non va xk fa parte di quelle versioni che non vanno, e non so come fare :P
|
|
tante idee e motot confuse.
Ho i miei dubbi che tu entri in bootmii altrimenti come giustamente ti hanno fatto osservare nessun wiimote funzionerebbe; si gestisce solo tramite tasti power reset oppure con un controller gamecube. Se avviando HBC un wiimote muore l'unica possibilità e' di avere una vecchia versione di HBC installata senza supporto per i nuovi wiimote che fanno i capricci quindi devi aggiornalo; se la wii è connessa online basta accedere HBC con la connessione attiva ed in automatico chiederà di procedere all'aggiornamento, altrimenti leggi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. al punto 1 (poi magari fatti anche tutta la guida che un aggiornamento generale potrebbe far bene) Riguardo a neogamma il problema è sempre quello... la versione installata è vecchia e non supporta i wiimote antimodifica. aggiorna il loader all'ultima versione |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste