HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Aiuto WiiFlow o simile

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [RISOLTO] Aiuto WiiFlow o simile 
Inviato: 20/12/2012, 16:30
Buon pomeriggio a tutti.

Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, ma non usandolo da tanto tempo non mi ricordo più come si apriva un nuovo post.

Allora ho una wii con relase 4.2e, Homembrew Channel, USB Loader GX ed HD formattato in modo WBFS (per caricarci i giochi utilizzo WBFS Manager); tutto funzionante

Cercherei, se possibile, un modo per mettere sull'hardisk delle copie dei giochi originali (dato che a volte su internet e con Torrent non si trovano).

Cercando su Google ho trovato WiiFlow, ma sto facendo confusione: qualcuno dice che serve per copiare i giochi, qualcun'altro che è un loader.

Quindi mi rivolgo a voi.

Grazie mille a tutti in anticipo e buone feste!
Ultima modifica di calzi.a il 20/12/2012, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 20/12/2012, 16:57
calzi.a ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.

Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, ma non usandolo da tanto tempo non mi ricordo più come si apriva un nuovo post.

Allora ho una wii con relase 4.2e, Homembrew Channel, USB Loader GX ed HD formattato in modo WBFS (per caricarci i giochi utilizzo WBFS Manager); tutto funzionante

Cercherei, se possibile, un modo per mettere sull'hardisk delle copie dei giochi originali (dato che a volte su internet e con Torrent non si trovano).

Cercando su Google ho trovato WiiFlow, ma sto facendo confusione: qualcuno dice che serve per copiare i giochi, qualcun'altro che è un loader.

Quindi mi rivolgo a voi.

Grazie mille a tutti in anticipo e buone feste!

wiiflow,configurable usbloader e usbloader_gx sono dei loader ,servono per avviare i giochi,ma hanno anche la funzione x copiare i giochi originali su hd
da gx : in basso a sinistra trovi un + lo clikki dopo che hai messo nel lettore il gioco originale che vuoi copiare e ti chiede installa gioco,gli dai l'ok
con wiiflow:vai nelle impostazioni del gioco e cerchi installa gioco e gli dai l'ok
ti consiglio anche ,visto che hai ancora la partizione in wbfs di trasformarla in fat32
con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
calzi.a (20/12/2012, 17:03)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 20/12/2012, 17:02
Ok, grazie mille.

Adesso lo sto provando a fare con wii sport
Noob Helper