loreee89 ha scritto:Ragazzi ho un problema, ho una wii nuova appena acquistata edizione "wii family edition" con il 4.3E installato, avevo gia eseguito due volte la procedura gentilmente scritta da Actar e non c'era stato nessuno problema, questa volta ho un problema durante l'installazione dei WAD:
IOS33-64-v3608.wad
IOS34-64-v3608.wad
IOS35-64-v3608.wad
IOS36-64-v3608.wad
IOS58-64-v6176.wad
mi dice che è gia presente una versione piu recente installata. Un altra cosa strana mi è successa prima di iniziare l'installazione, la busta verde per avviare WAM non è un giorno indietro ma due giorni indietro (giorno e ora impostati nella wii li ho controllati e sono esatti) (la sd che sto utilizzando è una sandisk che ho gia utilizzato con successo per la modifica di un altra wii quindi compatibile) la mia domanda è se posso effettuare la modifica anche su questa wii nuova...spero possiate aiutarmi.
il problema di WAM l'ho capito da solo, i file nella sd li avevo messi il giorno prima quindi dovevo andare indietro di 2 giorni , pensate sia meglio che usi pimp my wii online? oppure questa guida va bene anche per le wii nuove? Grazie ragazzi