Problema accensione wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ho un problema con la wii di mia sorella,in pratica gli volevo fare la modifica alla sua wii,allora attacco il cavo di accensione e il led di Power diventa rosso,ma quando vado ad accendere,il led diventa verde per pochi secondi e poi niente nessuna luce è visibile nella wii,ho provato con la mia wii e non mi dà nessun problema,qualcuno sà qualche soluzione.P.S. E' da dire che giusto 2 settimane fà la wii di mia sorella non si accendeva proprio e provando con il mio alimentatore la wii partiva senza problemi.
|
|
probabilmente ti sei risposto da solo,se hai sostituito i cavi e andava....quindi sai cosa fare |
|
Si ma ora avendo sostituito con i miei cavi della mia Wii da questo problema
|
|
per sostituirli intendevo dire aquistarli,è ovvio che ora hai tu i difettosi |
|
credo intenda che in passat aveva provato i suoi cavi, solo che la wii dela sorella nonva con nessuno dei due cavi mentre la sua va benen con entrambi.
se è cosi il problema potrebbe essere nel connettore. comunque essendo interno è da assistenza se ne vale la pena. |
|
non mi e' chiara la situazione attuale ma se ora anche con alimentatore funzionante ti da spia rossa poi diventa verde ma non vedi nulla e' possibile che alimentatore fasullo abbia fottuto il modulo bluetoot della wii.
il modulo in se reperito da canali "strani" costa poco ma nn tutti sono in grado di cambiarlo. portarla in asssitenza di sicuro non conviene ne compri una usata a un prezzo piu basso. quindi o hai qualcuno disposto a smontarla o vendila a prezzo ragionevole e comprane una usata. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste