HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema accensione wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 20/12/2012, 13:36
Salve a tutti ho un problema con la wii di mia sorella,in pratica gli volevo fare la modifica alla sua wii,allora attacco il cavo di accensione e il led di Power diventa rosso,ma quando vado ad accendere,il led diventa verde per pochi secondi e poi niente nessuna luce è visibile nella wii,ho provato con la mia wii e non mi dà nessun problema,qualcuno sà qualche soluzione.P.S. E' da dire che giusto 2 settimane fà la wii di mia sorella non si accendeva proprio e provando con il mio alimentatore la wii partiva senza problemi.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 20/12/2012, 13:39
Squallseph ha scritto:Salve a tutti ho un problema con la wii di mia sorella,in pratica gli volevo fare la modifica alla sua wii,allora attacco il cavo di accensione e il led di Power diventa rosso,ma quando vado ad accendere,il led diventa verde per pochi secondi e poi niente nessuna luce è visibile nella wii,ho provato con la mia wii e non mi dà nessun problema,qualcuno sà qualche soluzione.P.S. E' da dire che giusto 2 settimane fà la wii di mia sorella non si accendeva proprio e provando con il mio alimentatore la wii partiva senza problemi.

probabilmente ti sei risposto da solo,se hai sostituito i cavi e andava....quindi sai cosa fare : Wink :
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 20/12/2012, 14:23
Si ma ora avendo sostituito con i miei cavi della mia Wii da questo problema
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 20/12/2012, 14:41
Squallseph ha scritto:Si ma ora avendo sostituito con i miei cavi della mia Wii da questo problema

per sostituirli intendevo dire aquistarli,è ovvio che ora hai tu i difettosi : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 20/12/2012, 15:41
credo intenda che in passat aveva provato i suoi cavi, solo che la wii dela sorella nonva con nessuno dei due cavi mentre la sua va benen con entrambi.
se è cosi il problema potrebbe essere nel connettore.
comunque essendo interno è da assistenza se ne vale la pena.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 20/12/2012, 20:25
non mi e' chiara la situazione attuale ma se ora anche con alimentatore funzionante ti da spia rossa poi diventa verde ma non vedi nulla e' possibile che alimentatore fasullo abbia fottuto il modulo bluetoot della wii.
il modulo in se reperito da canali "strani" costa poco ma nn tutti sono in grado di cambiarlo.
portarla in asssitenza di sicuro non conviene ne compri una usata a un prezzo piu basso.
quindi o hai qualcuno disposto a smontarla o vendila a prezzo ragionevole e comprane una usata.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Torna a Forum di Aiuto e Richieste