[GUIDA] Download delle cover per usbloader | Online/offline
Le copertine 3D non devi metterle in una cartella specifica, ma nella cartella "images"
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
ok grazie.l'ho cancellata la cartella 3d.e come dicevo.per vedere il retro della cover del gioco?come si fa?anche per vedere la cover del disco?
|
|
La cover del disco la vedi quando selezioni un gioco. Per vedere le cover full in effetti non so come si fa. a me fa vedere sempre e solo le copertine 3d. Magari stasera ci smanetto un po (se i figli la mollano un secondo). *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
invece a me quando seleziono un gioco mi fa vedere l'anteprima del gioco e due opzioni gioca e impostazioni,molto bello!! |
|
ho trovato. passando il mouse sulla copertina 3d premi il tasto del wiimote e ti fa vedere la copertina compreso il retro.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
è vero grazie.. |
|
Ciao ragazzi, ho cercato di leggere tra i vecchi post ma non son riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato la wii a maggio, con firmware 4.3 e usb loader GX (non ho saputo leggere la versione) installato come canale. Non ho la SD e i giochi sono su HDD esterno caricati tramite WBFS Manager 3.0. Quando avvio il loader GX clicco per scaricare le copertine ma mi segnala questo errore:
CAN'T CREATE DIRECTORY USB8:/CONFIG/IMAGES Stesso discorso se clicco per l'update della lingua (ovviamente errore diverso) Ho collegato la wii al router e accettato i termini senza effettuare aggiornamento. Ho letto di creare cartelle e quant'altro, solo che ovviamente collegando l'HDD a windows, quest'ultimo non mi fa accedere per via della formattazione fatta con WBFS. Come posso risolvere il problema? Grazie =) |
|
dalla guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati le ultime release dei loader(eliminati le tue e metti le ultime ) poi dal loader stesso ti scarichi le copertine online poi se vuoi cambiare partizione e passare da una wbfs a una + comoda fat32 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. facci sapere
|
|
Tutto perfetto, funzionante e facile. Ho scaricato le copertine e sono passato alla versione fat32; devo dire che è molto meglio Usb loader gx mi dice che è aggiornato all'ultima versione, solo che anche se inserisco dal settings language Italian rimane in inglese. Cmq grz |
|
scusate ragazzi non riesco a risolvere il mio problema che ha avuto anche axelmaster. ho modificato piu wii e l ultima mi sta dando questo problema:
CAN'T CREATE DIRECTORY USB8:/CONFIG/IMAGES . vorrei salvare le immagini automaticamente online sulla mia sd come tutte le volte. ma non lo fa. ho provato anche a metterle manualmente dentro il percorso della sd ma non le legge. cosa posso fare? grazie in anticipo |
|
NIENTE HO PROVATO IN TUTTI I MODI ANCORA NON RIESCO. è COME SE LI VUOLE CREARE SUL HDD E NON SUL SD
|
|
SCUSATE SE ME LA CANTO E ME LA BALLO MA HO RISOLTO CONVERTENDO L HDD DA WBFS A FAT32. ANCORA NON RIESCO A CAPIRE perche non me le faceva salvare in automatico nella sd. grazie comunque a tutti.
|
|
è possibile modificare i nomi nel TitlesCache.bin? |
|
Salve a tutti nonostante le spiegazione dettagliate su come inserire le cover, non capisco come devo fare a mettere le cover in wiiflow quando selezione homebrew, anche se ho inserito le cover in boxcover non le vede.
Riesco solo per camecube canali e wii Un esempio e Pimp my wii id:DWPA.png xyxxy id:DXYA.png d2x cios installer id:DDCA.png Wii Mod Lite id:DLIA.png ecc Spero di essermi spiegato Ringrazio |
|