Come da titolo, ho una wii nuova di pacca con FW 4.3, ho installato Homebrew channell tutto ok, ma quando tento di lanciare o Wad Manager o Yawmmi per i installare i file .wad il controller wii si spegne e non mi fa fare nulla più...ovviamente pile cariche... ...il controller è quello della confezione nuova...
Cosa può essere il problema?
Illuminatemi, grazie in anticipo!
EDIT:
Provato con un'altra wii nuova stesso telecomando, stesso problema... ... aiuti?
Wii nuova con 4.3, ma non mi funziona WAD Manager, YAWMMI..
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
come pensavo...è possibile che questo controller sia uno di quelli con le protezioni anti mod?...domani cma provo e ti faccio sapere, grazie sei un grande!
|
|
non è una possibiltà. è una sicurezza. ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
...ecco...
EDIT: Grazie Actar ho risolto eppure non mi era mai capitata una cosa simile comunque ho fatto una ripassata con pymp my wii è c'erano ancora degli aggiornamneti da installare...ho riscontrato lo stesso problema con un loader..hackwiiflow...penso oramai è absoleto...ho installato usb loader gx è funziona bene... Una domana: questo problema che ho avuto può capitare con qualche gioco? Grazie sempre per la cortesia! |
|
Mentre giochi no.
Usando i nuovi wiimote puoi avere problemi solo se utilizzi homebrew obsoleti, e quindi non compilati con le librerie necessarie per il corretto funzionamento dei wiimotion plus. Hackwiiflow appunto non è stato più ricompilato, stesso discorso per una grossa quantità di vecchi programmi. Ma non è un problema, i programmi validi sono costantemente aggiornati o cmq sono stati ricompilati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Arigrazie sei un grande!!! infatti ho anche trovato un post di un'altro utente che ha avuto lo stesso problema mio (mi scuso se non ho cercato bene ) grazie mille, aggiorno tutto e ti faccio sapere ciao! |
|
Actar scusami, ho un'altra wii che devo aggionare homebrew channell tramite internet con lo stesso telecomando che si blocca quando devo accettare l'aggiornamento...gentilmente mi potresti aiutare come fare? Ho anche seguito la solita guida per fe 4.2 attualmente presente sul sito ma mi si blocca quando li apre il multimodmanager....per via del telecomando...ciao e grazie!
|
|
Le guide che abbiamo qui sono tutte aggiornate.. strano.
Cmq segui questa e vai sul sicuro: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille Actar, un'altra domanda, e se voglio scaricare solo il necessario, nel mio caso solo HBC, per il problema sopra citato, quali voci devo abilitare prima di creare lo script? |
|
Perchè vuoi scaricare solo l'hbc (ossia l'hackmii installer) ?
o___O Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
no perkè mi interessava installare solo HBC però giustamente dici tu, ti trovi ad aggiornare, aggiorni tutto..ma comunque è possibile farlo? Grazie per la pazienza
EDIT: scusami Actar, ho risolto diversamente, mi è arrivato un controller no antimod e ho fatto tutto...comunque tengo presente la tua guida che è ottima!!! Grazie mille per la pazienza, ciao! |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste