ciao a tutti , ho una serie di domande da porvi,devo mod una wii e x me è la prima volta,mi mancano tutte le info del caso ovvero che mod posso fare?che hd esterno poter mettere?xkè vanno bene solo gli hd usb 2.0?che porgrammini mettere x far partire i giochi da usb?in poche parole sono zero se potete darmi aiuti dettagliati mi fareste un grande favore :) sono ignorante totalmente in materia e nn vorrei correre rischi seri distruggendo la wii :)
AIUTO VORREI MODIFICARE LA WII MA MI MANCANO MOLTE INFO
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
guida alla modifica
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida ai loader per avviare i giochi su hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. elenco hd testati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
ma i dvd masterizzati li legge pure la wii?se si quale loader posso usare x ambe due le cose? |
|
Aspirina c'è differenza se uso una micros sd con adattore x fare la modifica?o ci vuole per forza una sd?
|
|
la wii spesso non le legge o le legge male. Se l'hai già prova ad usarla. Altrimenti compra direttamente una sd. Magari quella classica da wii da 2 giga e vai sul sicuro
|
|
la sd da 2 Gb è introvabile nei negozi di pc, si trovano solo micro sd con adattori,se hai un suggerimento dove reperirla di pure :) grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... d-wii-446/
ci sarebbe anche discoazul ma ho visto che non ha nulla a catalogo al momento. come negozi mi verrebbe da dire mediaworld e saturn però sono comodi per me che sono di milano.. |
|
Le SDHC da 4 GB vanno benissimo, spesso anche quelle da 8 GB.
Io ne ho della Sandisk e LeXar classse 4 e non mi hanno mai dato problemi. Ho avuto qualche rogna con SD più capienti di classe maggiore (ma non ricordo la marca). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho trovato questa va bene oppure è troppo piccola? Kingston tecnology sd 1 gb |
|
Dovrebbe andare benissimo.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
i file da insrire nella wii ci arrivano a 1 gb? |
|
per fare la modifica, fare backup della nand e poi mettere i loader è sufficente
|
|
RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO IN PRATICA SONO RIUSCITO A FARE LA MOD MA ADESSO HO PROBLEMI CON I GIOCHI IN PRATICA IL LOADER ME LI RICONOSCE MA NN PARTONO I GIOCHI,IN QUESTO CASO CHE DEVO FARE?
|
|
non usare il maiuscolo equivale ad urlare: spiegati come avvii i giochi che hd stai usando marca e grandezza come lo hai formattato che loader usi |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste