ciao ragazzi vi prego vorrei installare i giochi wiiware sull'hard disk esterno dove ho gli altri giochi wii in forato wbfs.oppure scaricarli su penna usb e magari mettendola nella porta usb 1.la memoria della wii è quasi piena e io vi prego non ho capito molto come fare e per non fare danni qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi passo passo?ho la wii 4.3e.uso cfg usb loader.
vi prego chi mi aiuta?spero di ricevere risposta..grazie in anticipo.
Avviare giochi Wiiware da USB
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
leggiti con attenzione questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. credo risponda alle tue esigenze,se hai dubbi chiedi,ciao, |
|
sono riuscito ad installare uloader e l'ho pure installato come canale,ma ora per far partire i giochi devo per forza lasciare la sd inserita.come faccio a lanciare uloader canale senza sd?mi esce "fail mounting the sd".
invece senza sd me lo fa lanciare solo tramite homebrew channel,ma come canale no. poi ho notato che non mi parte l'ard disk sulla seconda porta usb quando ho nella usb 1 la chiavetta con i giochi wiiware..che fare? vi prego aiutatemi è importante..grazie in anticipo.. |
|
per abilitare la seconda porta devi installarti i d2x v9 beta 49 posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che vediamo come è messa la tua wii |
|
ciao e grazie ecco il mio syscheck:
|
|
il syscheck è ok
per abilitare la seconda porta come gia detto mettiti i d2x v9 hai l'hd formattato in wbfs?puoi portarlo in fat32 usando questo tool wbfs2fat32 windows (puoi reperirlo in rete) e mettere i wiware nell'hd |
|
ciao e grazie ancora.l'hd è in fat32 e i giochi wbfs.quindi posso metterli assieme agli altri?come faccio?un altra cosa è possibile caricare i giochi wiiware tramite cfg configurable usb loader?? grazie ancora. |
|
non uso wiiware,ma credo basti spostarli cosi come sono dalla penna all'hd cfg non supporta la nand emulata(almeno credo),mentre usbloader_gx si e wiiflow si |
|
quindi se cambio loader li avrò tutti insieme sia i wiiware che i normali?mi consigli di mettere uno di questi loader? |
|
Tutta la vita USB Loader GX.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
configurable puoi tenero,è un ottimo loader,ma anche gli altri non scherzano
puoi metterli tutti: gx , wiiflow , e configurable non creano conflitti io credo che alla fine userai gx è bello graficamente e puoi usare la nand emulata per i tuoi wiiware qui gli hai tutti(le ultime release ) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase3 forwarder fase4 loader |
|
grazie ragazzi.ora installerò anche il gx così da avere sia i wiiware che i wii normali tutti insieme. |
|
grazie ragazzi.ho installato loader gx e ho installato anche giochi wiiware seguendo attentamente la guida.però non capisco come mai non mi escono le cover e quando metto il gioc wiiware non esce nulla schermo nero e si blocca la wii.devo spegnerla.
dove ho sbagliato?cosa devo fare per farli partire?mi escono solo canali vuoti con scritto in piccolo "new". vi prego aiutatemi non so come risolvere.. grazie in anticipo.. |
|
le cover le devi scaricare te dal loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per i wiiware non saprei che dirti,leggiti le guide che ti ho linkato |
|
grazie ragazzi ci sono riuscito,però ho riscontrato un problema per me grave e non sono riuscito a risolverlo.
c'è un gioco di spongebob wii che per partire ha bisogno del cios 223.ma se poi metto un gioco wiiware esce questo: "puoi avviare i canali nella nand emulata soltanto con i cios d2x.seleziona un d2x per continuare" vi prego ragazzi sono stato sveglio fino ad ora ma non sono riuscito a capire come fare.non posso ogni volta cambiare il cios per giocare a spongebob e poi cambiare di nuovo cios per i wiiware.come mai nelle impostazioni dei giochi wii non si può più scegliere a ogni gioco il cios che fa funzionare il gioco?io provengo da cfg configurable usb loader e mi faceva cambiare i cios a ogni gioco..non vorrei ritornare al cfg xchè usb loader gx mi piace molto.. aiutatemi per piacere.. grazie in anticipo. |
|
non devi entrare nelle impostazioni wii, ne nelle impostazioni generali del loader, ma nelle impostazione del singolo gioco |
|
l'ho fatto,ma nelle impostazioni del gioco wii non c'è la possibilità di mettere il cios 223..ma solo nelle impostazioni del loader lo fa cambiare.forse ho questi problemi xchè ho la nand emulata? non capisco. |
|
Ma il cios 223 che ti serve è per un normale gioco wii quindi giocalo in nand reale, in quel caso nelle opzioni del singolo gioco puoi impostare il cios predefinito di avvio se si discosta da quello utilizzato standard.
nella nand emulata il messaggio è chiaro ... funzionano solo i d2x edit : a parte che mi sembra molto strano che sia necessario il cios 223 per quel gioco, di solito i cios hermes servono raramente per qualche periferica audio ostica |
|
è vero nel singolo gioco wii si può cambiare il cios,però lo devo scrivere io.allora tutto ok.è stata una mia distrazione. è vero spongebob boating bash mi si blocca all'inizio dopo la schermata wii,e mettendo il cios 223 parte alla grande!! |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste