Ciao a tutti
vi chiedo aiuto in quanto ho letto di tutto e sono molto confuso,
devo modificare la wii di mia cognata...monta un 4.03
che metodo posso seguire per avviare sia giochi iso da discho usb sia giochi originali?
help
grazie mille.
modifica nuova wii 4.03
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
la guida è questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi |
|
Ciao
Innanzi tutto grazie mille per il link, ma non ho capito una cosa, scarico quel software, faccio il tutto per preparare la sd, poi ? come verifico la regione della wii ? metto la sd nella wii e ? come procedo per fare la modifica vera e propria? successivamente quali loader mi consigli di installare, devo poter far girare giochi iso, wbfs, e dvd originali... grazie scusami ma ho letto di tutto e sono confuso sul procedimento da seguire. |
|
la regione della wii è quella lettere affianco al firmware : la tua 4.3 E,quindi europea,ma x essere sicuri vai in imppstazioni wii, clikki sulla chiave inglese e nella schermata successiva in alto a destra vedi il tuo firmware e la regione,per il resto leggi bene la guida,ciao |
|
fino a qui tutto ok....
Effettuare la modifica (Tempo stimato: 15 minuti) Una volta completato il download (con successo), seguite semplicemente i passaggi indicati nella guida che sarà stata creta. Quindi completate il tutto con l'installazione dei Loader (vedi Fase successiva) completo il download ma.....la guida a cui si fa riferimetno dove è ? non vedo link che rimandano alla specifica guida.... e per i loader ok cè la sezione appresso a questa.... |
|
La guida viene creta dinamicamente in base alle opzioni attivate dall'utente. E ti sarà visualizzata a download completato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
rispetto a quest'altra modifica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosa cambia?
dei loader quale è quello + facile da usare? lo devo dare mia cognata che non smanetta molto col pc. devo avviare giochi iso da una partizione ntfs e giochi originali dal dvd..... x i giochi originali cambia qualcosa? grazie mille e scusate ancora la rottura che sto dando.... |
|
sono buone entrambe,segui quella che ti sembra + pratica i giochi vanno trasformati in wbfs a prescindere da come formatti la partizione. dopo la modifica della wii segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è tutto quello che ti serve da come partizionare l'hd alla scelta dei loader |
|
x i giochi originali cambia qualcosa o partono come sempre ?
|
|
i giochi originali puoi avviarli dal canale disco ma prima installati il priiloader e attiva le patch consigliate per evitare aggiornamenti ufficiali online e da disco(trovi i rimandi a priloader nelle guide) |
|
in soldoni scarico il programmino che mi hai gentilmente linkato, mi installo i loader da li :) poi blocco la roba x gli aggiornamenti da priiloader :) e via....
unica domanda..ma priiloader si installa da se tramite il programmino sopra citato o va messo da solo? se si come? loso, non ci capisco una sega di wii....:) |
|
Noob (active) User
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per la cronaca, detto da uno che ci smanetta da poco: nell'homebrew channel trovi tutti i programmi necessari per modificare la tua wii. Nelle varie guide troverai passo passo le spiegazioni per scaricarli, installarli, etc. Se ti risulta difficile muoverti sul forum, vai su google e scrivi quello che ti serve seguito da "hackwii". hbc 1.1.0
ciosx rev 21009 Info: d2x-v9beta(r49) hermes 5.1 WiiFlow v4.0.3 (r433) USB Loader GX 3.0 (r1203) Configurable USB Loader mod v70(r49) neogamma rev.9 b54 hdd verbatim 500Gb USB3 |
basta leggere la guida, è tutto lì |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste