[GUIDA] StartPatch
si Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
ragazzi scusate, ho una 4.3 black, non è la prima mod che faccio, stavolta l'ho fatta però su firmware 4.3, le altre volte l'ho fatta su 4.1. Stavolta ho anche installato Startpatch, al riavvio tutto ok, metto il disco di just dance 2 e non mi chiede più l'aggiornamento.... riavvio, vado a far partire l'homebrew ma mi diventa nero lo schermo e non fa niente, rimane lì..... come mai? Cosa ho sbagliato? Eppure ho fatto tutto secondo le istruzioni!!
ragazzi come non detto, l'ho tenuta spenta un attimo e tutto è ripartito.... mi consigliate di lasciare i file di startpatch sulla memory o di cancellarli? La wii non è mia, non vorrei toccassero qualcosa.... |
|
+ che lo startpatch è consigliabile installare priiloader e il backup della nand, ovviamente devi disinstallare le patch di startpatch ed eliminarlo prima di mettere il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao,facci sapere |
|
Nulla. ;)
Se non installare IOS 236 per installare Priiloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti! quando ho fatto la modifica alla wii anni fa sono sicuro di aver installato le patch, ma ora non ricordo più se erano di Start patch o di priiloader. So che sembra stupido e banale....ma mi sapreste dire come posso vedere quali dei 2 ho usato? Il mio problema è che ho fatto l'aggiornamento con pimp my wii e c'è scritto che ci potrebbe essere bisogno di reinstallare le patch per bloccare gli aggiornamenti; quindi volevo installare priiloader, ma ovviamente volevo evitare di mandarlo in conflitto con un eventuale start patch installato anni fa. Grazie mille!
PS: ho un messaggio di richiesta di aggiornamento dell'home brew channel dalla versione 1.0.8 ad una 1.1.0. Ci si può fidare o è proprio uno di quegli aggiornamenti che rischiano di mandare in pappa le wii con la modifica?? Grazie ancora. |
|
quell'aggiornamento puoi farlo, anzi è meglio farlo o potresti avere problemi nel caso comprassi un nuovo telecomando.
riguardo alle patch se proprio non sai cosa hai installato fai prima ad usare pimp per reinstallare il system menu, in quel modo qualsiasi cosa fosse installata viene cancellata |
|
Installa tranquillamente il priiloader.
Tutti gli hacks eventualmente utilizzati con startpatch verranno portati alla condizione standard non appena installato Priiloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
interessante... non si finisce mai di imparare allora una postilla della guida di priiloader è da modificare(informazioni generali punto 3); io mi basavo su quella quando gli ho consigliato di reinstallare il sysmenu. @ tro69 anche se non serve giusto per informazione... il semplice aggiornamento automatico con pimp non cancella le patch installate (tranne forse nel caso di aggiornamento anche di vecchi firmware tipo da 3.4 a 4.1); per quello bisogna ricorrere ad una reinstallazione manuale del sysmenu |
|
interessante... non si finisce mai di imparare allora una postilla della guida di priiloader è da modificare(informazioni generali punto 3); io mi basavo su quella quando gli ho consigliato di reinstallare il sysmenu. [/quote] E' una cosa che ho scoperto da solo qualche mese mentre facevo delle prove sulla mia Wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
va bene in questo caso non mi pongo problemi e installo priiloader! grazie! PS: mi viene chiesto di aggiornare l'hbc alla versione 1.1 se non ricordo male?! se accetto rischio qualcosa? Grazie! |
|
Nn rischi nulla
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|