Ciao a tutti!!!
Vorrei sapere se qualcuno può dirmi come posso inserire i trucchi per mario kart dalla wii stessa, di quali programmi ho bisogno e se mi sapreste indicare una guida...
Grazie 1000 in anticipo!!!!
Hacks per mario kart help!!!
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
dal loader entra nelle impostazioni del gioco e attiva i cheat |
|
ma da quale loader??? ho appena modificato la wii... quindi devo inserire i programmi di cui ho bisogno per le hacks... quali sono? |
|
prima ti serve un loader per avviare i giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
dal loader potrai tranquillamente scaricare cheat per il gioco che ti interessa ed attivarlo |
|
ma per mettere i cheats su mario kart wii e installarli direttamente dalla wii, quali programmi devo avere tra: wiiflow ocarina cheat manager code downloader in teoria quello che ho capito è che da cheat manager scarico i cheats in formato .txt e con code downloader li trasformo (o il contrario non ricordo bene...) e poi con wiiflow li attivo e da lì faccio partire il gioco e in teoria i trucchi dovrebbero funzionare... allora a cosa serve ocarina, o gecko... ho una confusione... |
|
non pasticciare troppo, wiiflow è in grado di gestire tutto; io peferisco gx come loader ma...... questione di gusti (puoi anche metterli tutti e tre e provarli non creano problemi di conflitti)
comunque nel menu delle impostazioni di wiiflow, quelle relative al singolo gioco, troverai ocarina... selezionalo e visto che non hai codici li scarichera' poi deciderai quale attivare. Attenta che spesso piu' codici attivati insieme vanno in conflitto e freezano il gioco, attenzione a non andare online a giocare poi o rischi un ban.
|
|
Quindi come programma mi basta avere wiiflow??? oppure dal homebrew browser scarico ocarina e dopo l'attivo tramite wiiflow...??? Scusami se sono così insistente ma non so da quand'è che ci provo e non mi funziona... |
|
basta solo wiflow o un qualunque altro loader, all'interno hanno già tutti l'opzione per scaricare i codici ed attivarli
|
|
perfetto.... però quando lancio wiiflow mi da come errore "WBFS open failed -1" (uso una usb da 4gb formattata a fat32) e comunque sia... con ios236 devo usare qualche versione in particolare o va bene qualsiasi??? perchè nella sd io ho wiiflow usb loader (ios249 e ios222) |
|
non so davvero come ringraziarti... ora mi funziona tutto!!!! l'ultima cosa che vorrei sapere è se quando io attivo "always have item" questi mi funzionano solo online... e se non è così cosa devo selezionare per avere tutti gli oggetti mentre gioco online???
|
|
è sufficente una wiiU grazie
è il primo o il secondo che volevi scrivere offline ??
|
|
senti devi scusarmi... dato che non mi va di starti a chiedere sempre le stesse cose anche perchè sono convinta che questa domanda è stata fatta da altre persone, volevo sapere... dopo aver installato wiiflow e scaricato il gioco (fin qui tutto ok) quali imponstazioni devo applicare a wiiflow per far funzionare i cheats? premetto che li ho scaricati e metto on su quelli che mi interessano (ocarina è su on e hook type su VBI) ma quando lancio il gioco non mi funzionano... centra qualcosa la versione di wiiflow? e poi ho fatto caso che non posso modificare la lingua nè lo sfondo di wiiflow... manca qualcosa o ho sbagliato qualche passaggio? scusami ancora per il disturbo... |
|
scusami per la confusione (" ora mi funziona solo online..."). voglio solo sapere come poter giocare online con i cheats... perchè li attivo ma non funzionano =(
|
|
mi sa che ti sei dimenticata la parte di un mio post precedente in cui ti avvertivo di stare attenta ad usare cheat online. Al 99 % il server se ne accorge e ti banna.
comunque credo che i cheat di mario funzionino solo offline |
|
in effetti penso di noon avermelo ricordato... comunque il fatto è che non mi funzionano neanche offline... |
|
non è detto che funzionino tutti, io aavo provato solo quello per sbloccare tutte le macchine. soprattutto attivane solo uno alla volta
|
|
BOH... NON CAPISCO! ONLINE MI FUNZIONA LA CHEATS PER PERDI NON CHE QUANDO CADI FAR SI GLI OGGETTI... QUELLO SI TUTTI INSIEME NO??? XD |
|
hahahaha oddio scusa il mio pc da i numeri xD volevo dire che online mi funziona la cheats che quando cadi non perdi l'oggetto, ma funziona solo quello... ah! e non so come ho fatto a sbloccare tutti i personaggi e le auto... quindi tutti gli items li posso usare solo offline??? |
|
se mi ricordo questa sera qunado torno a casa provo i cheat con wiiflow, di solito uso gx o cfg
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste