gnogi ha scritto:gnogi ha scritto:Rieccomi qui!!! ho chiuso, riavviato wiidownloader, mi ha chiesto di aggiornare e l'ho fatto, versione 2.2.1 - 132. Ha scaricato tutto (compreso hackmii_installer_v1.2) e ho copiato tutto nella SD. Posso procedere ho incorro in qualche possibile rischio vista la nuova versione del hackmii_installer 1.2?
Una seconda domanda, devo riaggiornare anche l'altra wii a cui ho fatto la modifica ieri con l'installer v1.0? oppure non è neccessario?
OK! ho aggiornato e tutto ok!
L'unica cosa che non ho è il bootmii. Io ho una wii dove l'hackmii_installer mi indica una scritta verde e l'altra rossa, quindi non ho la dicitura "Install as Boot2" ma un'altra (se non ricordo male "Install bootmii as ios" o qualcosa del genere). Io però non l'ho fatto, ho fatto soltanto "Prepare an SD card", come diceva la guida. Quindi non mi ritrovo con il passaggio 6 dove dice di fare il backup della nand. L'ho saltato! Ho fatto bene?
il bootmi as ios te lo installa in automatico ,quindi se vuoi il backup della nand puoi sempre farlo