salve a tutti, ho un problema. il mio hard disk da 500 gb non è compatibile con la wii. quindi volevo chiedervi 2 cose:
- si può risolvere il problema della compatibilità?
- se io dovessi avviare i giochi da dvd; quale tipo di dvd devo usare? come si fa ?
aiutatemi dandomi tutte le istruzioni possibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE
avviare i giochi da dvd !!!!!!!!!!!!!
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
puoi avviare da dvd solo se è una delle prime uscite altrimenti nulla,
se le hai provate tutte con quell'hd (cios v9, formattazioni varie) ALLora l'unica è usarne un'altro |
|
IN CHE SENSO "puoi avviare da dvd solo se è una delle prime uscite altrimenti nulla"?
|
|
se la wii è del 2006/2007 allora avvia anche copie su disco se è stata prodotta dopo no.
|
|
come si fa a vedere di che anno è?
io l'ho comprata 6 mesi fa a una fiera dell'elettronica |
|
che colore è ?
aspetta... da qualche parte hai pubblicato un syscheck. c'e' seganto anche l'anno di produzione della wii |
|
nera già significa con lettore antimod. comunque ho controllato il sysceck che che avevi pubblicato e la da come fine 2008 il che da ulteriore conferma che puoi avviare solo da hd |
|
2008 /18/12 credo monti gia l'antimodifica ma se proprio vuoi toglierti il dubbio al100% fai quello che segue: installati questo loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ()neogamma canale completo è un wad scaricati dalla rete il programma imgburn;è gratuito procurati un dvd-r ,i migliori sono i verbatim e con imgburn masterizzi un gioco alla velocita' minima x2.4 e lo avvii con neogamma ,se il gioco parte hai risolto altrimenti ...sai gia' cosa fare,ciao ps: ho visto ora i messaggi precedenti : se è nera....la vedo nera |
|
forma che ??? devi prendere l'iso e masterizzarla su un dvd se vuoi tentare |
|
quando avvio img burn mi appare un schremata con diverse opizioni di masterizazzione, QUALE DEVO SCEGLIERE?
|
|
la prima write image to disk
|
|
ho usato wii bakup manager ma quando ha finito è in file rar, lo apro e mi dice che è errore .cosa faccio?
|
|
non lo uso e non conosco le impostazioni ma sicuramwente come con wii game manager c'e' un'opzione per ritrasformare in iso il file .wbfs
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste