[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
si il gg/m/a sono aggiornati...la sd è verbatim da 2 gb
|
|
hai formattato l'sd in fat32? segui alla lettere la guida in tutte le sue parti ,se c'è qualcosa che non capisci chiedi ciao, |
|
Perchè tu non devi copiare la cartella COPY_TO_DEVICE nella SD, ma il contenuto di quella cartella. Non per nulla nella guida, dico di mettere la spunta su "copia direttamente su" e di selezionare la SD. Perchè SO cosa sbagliano gli utenti. Oltre ad evitare questi errori, viene anche fatto un controllo sulla validità dei dati scritti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie fatto..... |
|
ciao non riesco ad andare un giorno indietro ed a visualizzare la "lettera verde". ho una sd sanDisk da 2 gb
... sono qui per capire ed imparare... spero un giorno di poter spiegare...
|
|
- Assicurati la data nella wii sia corretta
- Assicurati la data nel pc sia corretta - Verifica di aver inserito correttamente il MAC Address - Verifica che nella root della SD ci sia la cartella private (e una serie di cartelle dentro) - Controlla che la SD sia in FAT32 Se tutto è ok, anche se mi fa strano, dovrebbe essere solo la SD non compatibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
data wii corretta
data pc corretta sd formattata in fat32 nella cartella private trovo solo una cartella : wii ... sono qui per capire ed imparare... spero un giorno di poter spiegare...
|
|
cavolo avevo sbagliato l'indirizzo... spero sia quello il problema :)
... sono qui per capire ed imparare... spero un giorno di poter spiegare...
|
|
Se non fosse necessario mettere il MAC address corretto perchè farlo mettere? La modifica va fatta con calma e con attenzione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
I TT hanno fatto qualche cambiamento nel sito, ma WiiDownloader l'ho appena aggiornato e dovrebbe funzionare senza problemi.
Verifica che la versione sia la 2.2.0 e il database alla v132. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Aggiornato ma non va, lo scarica, lo spacchetta ma poi compare una finestra con quell'errore e mi chiede di continuare a scaricare o di annullare.
|
|
Mh... prova ad eliminare i file hackmii_installer_v1.2.zip e hackmii_installer_v1.0 che ci sono nella cartella "database\cache".
Appena riesco vedo se hanno cambiato l'MD5 dei pacchetti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hackmii_installer_v1.0 non c'è proprio, ho eliminato l'altro ma non è cambiato niente.
|
|
Scusa ma ma sei sicuro che la versione di WiiDownloader sia la 2.2.0 e il database la v132 ?
Davvero come mai lo zip che scarico da me, sia diverso dal tuo. Il link è lo stesso, e le cartelle contenute devono essere le stesse- Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
anche io stesso problema.... controllato, è tutto aggiornato... si può mettere a mano quel file sulla sd insieme a tutto il resto che scarica il programma? se si, da dove lo scarico. grazie |
|
Rieccomi qui!!! ho chiuso, riavviato wiidownloader, mi ha chiesto di aggiornare e l'ho fatto, versione 2.2.1 - 132. Ha scaricato tutto (compreso hackmii_installer_v1.2) e ho copiato tutto nella SD. Posso procedere ho incorro in qualche possibile rischio vista la nuova versione del hackmii_installer 1.2?
Una seconda domanda, devo riaggiornare anche l'altra wii a cui ho fatto la modifica ieri con l'installer v1.0? oppure non è neccessario? |
|
OK! ho aggiornato e tutto ok! L'unica cosa che non ho è il bootmii. Io ho una wii dove l'hackmii_installer mi indica una scritta verde e l'altra rossa, quindi non ho la dicitura "Install as Boot2" ma un'altra (se non ricordo male "Install bootmii as ios" o qualcosa del genere). Io però non l'ho fatto, ho fatto soltanto "Prepare an SD card", come diceva la guida. Quindi non mi ritrovo con il passaggio 6 dove dice di fare il backup della nand. L'ho saltato! Ho fatto bene? |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento