AIUTO PER MODIFICA WII 4.3E
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!! potete dirmi quali sono i programmi necessari per modificare la wii? e soprattutto le versioni necessarie??
|
|
un giretto in home pèage ti avrebbe aiutato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure un'occhiata al post più letto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scegli tu quale seguire buon lavoro e se hai dubbi chiedi |
|
grazie 1000 per la tua disponibilità e non me ne volere me ne approfitto on Ho installato l'HBC (v. 1.1.0) ma non riesco a caricare il priiloader... |
|
Quale guida stai seguendo? Che SD stai usando? IOS 236 si è installato correttamente? Quale errore hai ricevuto nell'installazione del Priiloader? Rispondi a TUTTE le domande. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
SD non HC
quando dovevo scegliere quale IOS installare non mi dava il 236 così ho installato IOS 36, va bene cmq? quando intallao il priiloader, non mi da errore, semplicemente quando lo carico mi ritorna indietro... |
|
Non so ancora quale guida tu abbia seguito.
Ma di certo non hai installato IOS236. Ti consiglio di leggere le guide con calma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Seguirò di sicuro il tuo consiglio... non ci sono problemi se riformatto la wii e rifaccio da zero???
|
|
Non c'è bisogno di formattare la Wii, non serve a nulla.
Se vuoi formatta la SD e ricomincia la guida (che non ho ancora capito quale tu stia seguendo). E non fare le cose di fretta. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Comunque cerco di seguire la guida al topic13211.html l'unico problema è che non mi mostra gli spoiler... quindi ci sto capendo un po poco... |
|
Allora ti usi questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Oppure usi la guida di prima ma ti installi prima Firefox ed eviti di usare quella chiavica di Internet Explorer. (strano che però IE9 non ti visualizzi gli spoiler) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il problema è di qualche sua configurazione, per quanto chiavica sia exploder se lo avvio gli spoiler me li gestisce correttamente
|
|
Ora sto provando con il wiidownloader... speriamo bene =) |
|
penso di non essere destinata a farcela xD
Sto usando Wiidonloader... mi ha scaricato tutto, ma ad un certo punto mi da errore con "HackMii installer"... infatti quando metto la SD nella wii ad un certo punto mi dice: "WAM permette l'avvio di soli due hombrew: "syscheck o hackmii installer" e se state leggendo questo messaggio, significa che nessuno è presente nella cartella apps della SD" Dopo aver letto questo msg, ho rimesso la SD nel pc ed ho copiato l'hackmii installerv0.1 (scaricato in precedenza) nella cartella apps... ho rifatto tutto il procedimento nella wii ma alla fine mi da lo stesso errore... =(((( |
|
Chiudi WiiDownloader, riavvialo e fagli fare l'eventuale aggiornamento, quindi ripeti la procedura (ricordati di far copiare i file direttamente sulla SD)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho riavviato e aggiornato... ma mi dice sempre "Errore: hackmii_installer_v1.2 not found" |
|
Cioè... vi ringrazio vivamente sono riuscita senza difficoltà a concludere il processo!!!!! Non potevo trovare pagina migliore =))))))
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste