HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con Loader Hackwii flow monster hunter tri edition

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti da tempo ormai utilizzo il loader Hackwii flow monster hunter tri edition e giocavo a monster hunter senza problemi. Un "bel" giorno volevo giocare a black ops e ho iniziato ad aggiornare i vari cios e anche quello ha funzionato. Sfortunatamente se adesso provo a far ripartire mh3 alla schermata di inizio mi si blocca quando faccio "continua partita" con il classico fischio della console. Partendo dal presupposto che non sono un grande intenditore di tutti questi ios e cios vorrei sapere da voi come potrei comportarmi ora. Se mi dite dove trovo i dati dei vari cios installati sulla mia wii posso farveli avere per trovare il problema.

grazie!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
djamfree ha scritto:Salve a tutti da tempo ormai utilizzo il loader Hackwii flow monster hunter tri edition e giocavo a monster hunter senza problemi. Un "bel" giorno volevo giocare a black ops e ho iniziato ad aggiornare i vari cios e anche quello ha funzionato. Sfortunatamente se adesso provo a far ripartire mh3 alla schermata di inizio mi si blocca quando faccio "continua partita" con il classico fischio della console. Partendo dal presupposto che non sono un grande intenditore di tutti questi ios e cios vorrei sapere da voi come potrei comportarmi ora. Se mi dite dove trovo i dati dei vari cios installati sulla mia wii posso farveli avere per trovare il problema.

grazie!!!

devi aggiornare la wii con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ti installa gli ultimi cios e aggiorna tutto il resto,poi seguendo la guida mettiti i nuovi loader che trovi nella guida ai migliori loader,ed eliminati hwf xche' e ormai obsoleto ciao,facci sapere : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
djamfree (15/12/2012, 16:55)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ottimo pimpmywii! Risolto grazie! ;)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste