Ciao a tutti, sto per acquistare una WII usata, moddata con wiikey (wii primo modello).
A me interessa caricare i giochi (mi interessano molto anche i giochi gamecube) da drive usb, in quanto caricano più rapidamente e non usurano la lente. sapete se la wiikey è una modifica equivalente come prestazioni alla softmod? potrò installare gli homebrew o homebrew channel? se installo dei files dallo shop, ad esempio giochi virtual console, rischio il brik della wii?
grazie.
S
Consiglio per WII
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
La prima domanda sarebbe cosa ti costa quella wii ??
Secondo di wiikey non te ne fai nulla per poi utilizzare la wii con la modifica software che dovrai comunque fare o aggiornare. questo non comporta comunque nessun rischio. Avendo wiikey su una wii primo modello però potrei avviare i gamecube da dvd, che rimane la soluzione senza problemi per quel genere di gioco |
|
se il prezzo è buono ,una wii con quelle caratteristiche legge i dvd di backup è interessante
qui la guida per la softmod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. procurati una sd da 2gb sandisk o kingston(le migliori) qui cerca un hd compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. buona softmod,ciao,se hai dubbi chiedi Ultima modifica di GIUME il 12/12/2012, 20:13, modificato 1 volta in totale.
|
|
quindi la posso softmoddare come una wii senza chip, ottimo.
la sto pagando 65 euro con wiimote+nunchuck, cavo rgb, pad gc e memorygc. ma c'è tanta differenza tra i wiimote e i plus? considerate che a me interessano giochi come zelda, i vari mario, donkey kong... |
|
il prezzo credo non sia male considerando il wiikey,dovrai comprarti il motion plus da integrare al wiimote (€20.00)altrimenti l'ultimo zelda non parte |
|
perdonatemi, quindi l'unico vantaggio che può dare il modchip wiikey è che può caricare giochi GC da dvd?
non ha anche il vantaggio di poter installare l'homebrew channel da dvd? (se si, sapete dove trovare la iso?) |
|
oltre ai backup gc anche i backup wii potresti aggiornarlo e continuare a usarlo mentre se vuoi fare la modifica software procurati una sd sandisk o kingston da 2 gb e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste