Non sono molto esperto di questi argomenti e quindi mi limito a spiegare il problema.
Quando accendo la WII entro con the homebrew channel HackWiiFlow 2.0 r49.1 versione 1.1 e faccio partire il gioco che parte inizia a farmi vedere la prima videata poi mi chiede di digitare il tasto 2. Una volta premuto il tasto mi arriva una videata bianca e sono costretto a spegnere la Wii.
Se è possibile avere un aiuto vi ringrazio.
Schermata bianca con Kirby's Adventure Wii
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Se vuoi avviare quel gioco ti conviene usare uno dei loader più aggiornati, hackwiiflow purtroppo è stato abbandonato, ti consiglio di usare
USBLOADERGX oppure WIIFLOW Sent from my iPhone using Tapatalk
|
oltre ad aggiornare i loader (nel tuo caso cambiarlo)come ti ha suggerito nigth_cervants devi prima aggiornarti i cios e puoi farlo con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Aggiunta finale visto che parte e si blocca proprio in quel punto..... sicuro di avere il gioco in versione pal ?
Quello è uno scherzo che fa il gioco ntsf che per avviarsi ha bisogno che anche la wii sia impostata su inglese e ntfs e non solo il loader. Medesimo scherzo lo fa la versione pal se provi ad avviarlo con qualche cheat attivato
|
|
Grazie per il suggerimento e così ieri sera ho installato USBLOADERGX e ora funziona tutto bene. |
|
Voglio ringraziare per la risposta ricevuta e molto precisa e seguendo le indicazioni ho installato USBLOADERGX e ora tutto funziona bene. Grazie e di cuore. |
|
Cia Doni, mi puoi dire con che versione di CIOS e USBLoader risci a farlo funzionare?
Io ho USBLoader v3 e i CIOS D2X v8 ma mi si blocca con la schermata bianca. Grazie |
|
i d2x v8 final sono sufficenti x avviarlo controlla l'iso se è ok Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui ,alla fase4 trovi le ultime release dei loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. provale tutte(non creano problemi di incompatibilita ,poi scegli quello che + ti agrada) infine la versione del gioco è pal o ntsc tienici informati ,ciao |
|
vista la configurazione credo che questo ( a parte l'iso difettosa) sia il vero problema. Il gioco partiva tranquillamente con i v7 e le schermate bianche quando si trattava di selezionare col tasto 2 uscivano solo in due casi; iso ntfs uso di patch |
|
Ciao Giunsi, in questo momento non conosco la versione dei cios ma ho seguito le informazioni di GIUME che mi ha detto di aggiornare i cios con pimp my wii topic23969.html Appena ho i dati Te li faccio sapere. Ciao |
|
allora sono d2x-v8 final
|
|
Grazie a tutti per le risposte.
Anche i miei CIOS sono d2x v8 final, però ho scoperto che con Neogamma r9 il gioco parte, e usa il CIOS 56 che io ho sul 249; quindi il problema non sono i CIOS, ma qualche parametro di USBLoader, ho provato ad aggiornarlo alla v3 r1207 ma niente. Ultima modifica di ginusy il 29/12/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
neogamma sceglie in automatico il miglior ios di avvio,mentre gx no mentre configurable usbloader si e anche wiiflow ps: sempre che non siano vecchie release,quelle che trovi nel forum sono ok |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste